FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Intanto vado in legnaia a fare provvista di legna per il caminetto, che qui la tramontana è gelida.


Caminetto ...bello ma... aria non pulitissima e muri sempre sporchi. Troppo lavoro per pulirlo e riempirlo... meglio il vecchio metano o una pompa di calore...


... un caminetto a legna o stufa di scorta...non si sa mai un giorno mancasse la corrente per ore o giorni anche dove non manca mai.
 

gotty

Forumer storico
gotty...io non ho detto che chiudono lì... ho detto che PENSO/CREDO che chiudono lì intorno..


Non riesci a capire che se si avvera NON è perché io sono bravo ma perché loro sono dei PERACOTTARI ??? :eplus::perfido:


Secondo me ti sono simpatico...ma non lo ammetteresti mai. :perfido: :prr: Mi vorresti abbracciare... lossò... :ciapet::baci:

Tu sei il tipico piemontese ....avrai un mucchio di soldi da parte ....e in borsa vorresti solo vincere ...
Comunque se dai messaggi operativi mi sei più simpatico di quando fai solo il criticone.
 

gotty

Forumer storico
gotty...io non ho detto che chiudono lì... ho detto che PENSO/CREDO che chiudono lì intorno..


Non riesci a capire che se si avvera NON è perché io sono bravo ma perché loro sono dei PERACOTTARI ??? :eplus::perfido:


Secondo me ti sono simpatico...ma non lo ammetteresti mai. :perfido: :prr: Mi vorresti abbracciare... lossò... :ciapet::baci:

Ricorda , uomo dei form su Excel ....tu devi seguire il flusso ....come le trote nella stura di lanzo
 

Roberto.M

Forumer storico
Tu sei il tipico piemontese ....avrai un mucchio di soldi da parte ....e in borsa vorresti solo vincere ...
Comunque se dai messaggi operativi mi sei più simpatico di quando fai solo il criticone.

Non esageriamo gotty... ho qualcosa perché io e la mia famiglia e quella di mia moglie abbiamo sempre lavorato sodo...tutta la vita. Per questo sono così arrabbiato... perché troppa gente lavora poco e cerca di fottere tutto dove può... e le tasse le fanno pagare a quelli come noi che abbiamo tutto alla luce del sole.

Poi ci sono sti PERACOTTARI che si credono furbi e non lo sono poi così tanto come credono...

Ognuno viene formato in base a standard mentali IMPOSTI... e quando c'è uno che ha avuto una formazione diversa ma che gli ha consentito di stare un po' in varie realtà diverse e di capirne a grandi linee le dinamiche, viene visto come pazzo o strano.

Chiunque non rientri in settori di pensiero accettati dal SISTEMA è additato come "strano". Meglio standardizzare il tutto, capisco. Comodo per chi sta ai vertici della piramide...

SI FOTTANO.


.




VAFFANCULO.gif
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono passate 5 ore, hanno raccolto varie puntate e si sono mossi poco... senza mai mettere d'accordo i vari segnali su una possibile svolta.


Possiamo AFFERMARE che hanno lavorato sulle ASPETTATIVE ???




upload_2017-12-22_15-1-35.png
 

Users who are viewing this thread

Alto