FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Hanno allargato il RANGE, inviato l'ennesimo segnale SHORT, vediamo se si decidono sti cazzari. O se è l'ennesima finta per fiaccare e illudere. :perfido::eplus:

In teoria, un bell'affondo ora ci starebbe.

Ma...

ANTENNE.png

In bocciofila, o quando si fanno lavori umili, a volte arrivano idee. Bisogna scriverle per non dimenticarle.

Queste dette su, sono le sfumature di quel che per me è un gioco d'azzardo.

Il fatto del perché sono saliti così tanto secondo me è molto più profondo. Interessante e serio.

Ecco come la vedo io.

Salgono ininterrottamente da anni perché le illusioni che LORO hanno causato, LORO le hanno infrante e fatte pagare ad altri.

Perché le loro multinazionali hanno ammazzato e stanno ammazzando tutti i piccoli e tutte le piccole realtà, dirottando immense fortune in pochissime LORO tasche.

Perché i LORO software controllano gran parte del mondo e conoscono le abitudini di gran parte delle persone.

Perché dietro un loro sorriso e una pacca sulla spalla si nascondono i muri della nostra prigionia.

Perché stanno standardizzando comportamenti, ambizioni, reazioni e aspettative.

Tutto ciò toglie fascino alla vita.

Tutto ciò toglie sorpresa.

Tutto ciò toglie libero arbitrio.

E sarà sempre peggio.

Il mondo sarà sempre meno selvaggio, libero e interessante.

Le emozioni controllate.

I compromessi sempre più abusati.

L'IPOCRISIA REGINA.

Ecco come la vedo.

Morirò con queste idee perché sono dettate dall’istinto primordiale che è in ognuno di noi.

O dovrebbe essere presente, secondo me.

Ho come l’impressione che questo modo di essere schiavi sia il più subdolo e meno passionale che sia mai esistito.

Questo non l'avevo letto.

Bravo!

Ti ho messo anche un mi piace, che non uso mai, ma te lo meriti.

Perché i bimbi cattivi allargano il range e ampliano la vola IMPROVVISAMENTE e poi fermano tutto altrettanto IMPROVVISAMENTE ???

E soprattutto, come si fa che lo voglio fare anche io ???

.

Muttley.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto