Roberto.M Forumer storico 19 Ottobre 2017 #291 Roberto.M ha scritto: Io ho DUBBI in proposito. Clicca per allargare... Sarebbe come pretendere di eliminare la prostituzione dalle strade. Che roba ci tocca vedere...meglio la terra e gli omini tera-tera. .
Roberto.M ha scritto: Io ho DUBBI in proposito. Clicca per allargare... Sarebbe come pretendere di eliminare la prostituzione dalle strade. Che roba ci tocca vedere...meglio la terra e gli omini tera-tera. .
Roberto.M Forumer storico 19 Ottobre 2017 #292 Rallentano le luci... ops... la bocciofila chiama. A più tardi per anal-izzare la situazione.
Roberto.M Forumer storico 19 Ottobre 2017 #294 Nel cervello di ognuno scorrono le parole: tengono, non tengono, tengono, non tengono.... 21990 - 22010
Nel cervello di ognuno scorrono le parole: tengono, non tengono, tengono, non tengono.... 21990 - 22010
Roberto.M Forumer storico 19 Ottobre 2017 #295 Il vero problema è: Avranno tenuto conto dell'invecchiamento della popolazione??? Avranno tenuto conto del calo del DESIDERIO ??? Per essere ottimi INFLUENCER bisogna tenere conto di TUTTO. Se abusi con l'offerta di prostituzione in periodi in cui vi è CALO DEL DESIDERIO , caschi male. .
Il vero problema è: Avranno tenuto conto dell'invecchiamento della popolazione??? Avranno tenuto conto del calo del DESIDERIO ??? Per essere ottimi INFLUENCER bisogna tenere conto di TUTTO. Se abusi con l'offerta di prostituzione in periodi in cui vi è CALO DEL DESIDERIO , caschi male. .