FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

HO CAPITO CHE MI AVETE UCCISO METTENDO PROTEINE MODIFICATE ENTRANDO IM CASA MIA. NON È NESSUNA NATURA QUESTO È UN OMICIDIO E TU SEI UN ASSASSINO. SONO CONSAPEVOLE DELLA VOSTRA CONDANNA A MORTE.
VIVRÒ MEGLIO ALL ALTRO MONDO...QUESTO PUZZA COME TE.

Nel tuo caso il contaminante era nelle pannocchie da cui derivano i pop corn.

Infatti sei spannocchiato.:eplus:

I DUBBI del giorno.

Si può essere spannocchiati e allo stesso tempo lungimiranti e coerenti ?
La risposta per me è: SI. :perfido:

Ma nel DUBBIO e in attesa che il MIRACOLO si compia, mi godo un po' di mare settembrino.

Del resto dicono che chi si accontenta gode. E io ci credo!
.

20170917_100838.jpg

Dicono che dobbiamo abituarci a essere flessibili.

Abituarci a cambiare continuamente lavoro.

Al non avere più certezze o tranquillità economica.

Dicono che dobbiamo migliorare la produttività, subire la competitività e, stressati ai massimi livelli, accettare di essere più poveri di sempre.

Ma chi lo dice è ricco, ha tranquillità economica e vuole farci digerire quel che lui non vuole digerire.

Infatti i ricchi non sono mai stati così ricchi e la classe media così povera come ora.

A mio avviso qualcosa non torna.
Ma almeno non ci raccontino cazzate.

Allora ???
Parliamo del mercato.
Sempre in attesa del miracolo?
Ma serve grosso il miracolo.
Un miracolo che distribuisca danari e fiducia.:eplus::perfido:

Ultima modifica:
Tutto cambia troppo velocemente, le regole non sono chiare per nulla e soprattutto vengono cambiate più volte, in corsa.

Quindi che fare, trastullarsi ?

Perché no !?!?
Almeno un po'. :eplus:

Che male c'è ??? :perfido:

Invertiamo i ruoli! :X

...

2017-09-21-07-11-37-.jpg

... e io che credevo la grande America l'unico paradiso rimasto. :perfido:

L’overdose da Fentanyl stermina 91 americani ogni giorno | LIBRE

Tale “efficienza” porta l’effetto paradossale e opposto, che le imprese industriali rimaste inUsa fanno fatica a trovare lavoratori qualificati che non siano resi inservibili dall’oppioide. L’allarme è stato lanciato non da organizzazioni sociali, ma dalla stessa Federal Reserve. Le Fed di St. Louis ha denunciato l’introvabilità di lavoratori non drogati, e quindi improduttivi, in un “Libro Beige” diffuso il 12 luglio. La stessa Janet Yellen, la governatrice della Federal Reserve, ha spiegato in un’audizione al Senato che «gli oppioidi erano una delle cause del crollo della forza-lavoro», insieme beninteso ai robot e alle delocalizzazioni. Un crollo inaudito dalla «partecipazione alla forzalavoro», ossia delle persone che si offrono di lavorare.

15 Settembre 2017 :prr:

Vede nag, io credo che anche il mercato sia un po' indeciso. Del resto alcuni vogliono salga, altri che scenda.

Immagino che questo porti i marcatali a promuovere maggiormente l'indotto. :-D

Vedi l'allegato 444835

FIB-MIB D

Rieccomi con i NUMERI. :perfido:

Diciamo che molti, da TEMPO, pronosticano discese e disastri e, nel DUBBIO, il mercato a spizzichi e mozzichi è salito o, nel peggiore dei casi, ha mantenuto le posizioni.

Ma diciamo anche, che per scendere deve cambiare il quadro che per ora è questo:

upload_2017-9-23_8-55-4.png

.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto