FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ... (1 Viewer)

Roberto.M

Forumer storico
Ti credevo qui a spendere i proventi di questi anni di borsa...ma che dico anni, anno 2017. :eplus:


Salone Nautico | Il più grande salone del mediterraneo


...del resto certi NUMERI così ri-proposti non possono non aver fatto fare soldi a palate alla massa. (mib d ...)



upload_2017-9-23_11-56-52.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Sono stato una volta , una noia mortale
Meglio la Fiera della vacca da latte o
La sagra del porcino
O la fiera del bue grasso
Ho varie opzioni ma solo vita vera , le barche solo a vela ma io sono allergico....


Ah dillo a me.
Me ne frega assai ...
Di camper e barche mi interessava poco anche quando ero più spendaccione.
Meglio i viaggi in giro per il mondo.
Possibilmente non troppo scomodi... sono pigro. :godo: Sempre di più. :cry:
 

Roberto.M

Forumer storico
15 Settembre 2017 :prr:




FIB-MIB D



Rieccomi con i NUMERI. :perfido:


Diciamo che molti, da TEMPO, pronosticano discese e disastri e, nel DUBBIO, il mercato a spizzichi e mozzichi è salito o, nel peggiore dei casi, ha mantenuto le posizioni.

Ma diciamo anche, che per scendere deve cambiare il quadro che per ora è questo:


Vedi l'allegato 445796


.



Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:


Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...





.
upload_2017-9-24_11-3-27.png
 

Roberto.M

Forumer storico
Benvenuti nel mondo che molti di noi conoscono signori piloti & C.

https://www.investireoggi.it/economia/ryanair-linferno-cosa-sta-succedendo-davvero-cosa-succedera/


O pensavate che la flessibilità e la perdita di diritti unite alla scarsità di lavoro avrebbero portato benessere per la massa?

Chi ha qualche decennio di esperienza lavorativa e un po' di cervello, ha visto e vissuto i cambiamenti e, soprattutto, dovrebbe riuscire a proiettare in avanti l'immaginazione per figurarsi il futuro del lavoro già da ora.

Riassumendo: ricattabilità e quazzi acidi per quasi tutti.
E tanto del contesto che sarà, non è ancora ben chiaro a molti mi sa.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto