FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

...

upload_2017-11-9_18-31-40.png

Sarà molto dura rimanere in ambito di queste affermazioni.

Perché gli scenari possibili potrebbero essere:

1) Correggono davvero quando molti pensavano alla strenna natalizia.

2) Fanno una finta per poi rompere i definitivamente e andare a 24/25k per fine anno.

Rimanere in questo ambito sarebbe davvero un caso.

.

affermazioni.png

Sarà molto dura rimanere in ambito di queste affermazioni.

Perché gli scenari possibili potrebbero essere:

1) Correggono davvero quando molti pensavano alla strenna natalizia.

2) Fanno una finta per poi rompere i definitivamente e andare a 24/25k per fine anno.

Rimanere in questo ambito sarebbe davvero un caso.

.

Vedi l'allegato 451724

gli scenari dici che sono due o crollo vero o up sopra 24mila, però ci ripropini la previsione di chiusura 2017 tra 22mila e 23mila..............la confuZione proggggrammata è evidente dentro il tuo boh

gli scenari dici che sono due o crollo vero o up sopra 24mila, però ci ripropini la previsione di chiusura 2017 tra 22mila e 23mila..............la confuZione proggggrammata è evidente dentro il tuo boh

Vero. Speriamo che la confusione vera NON alberghi nelle menti VOSTRE. Quello è l'importante. Io non faccio testo.

Se voi la sapete lunga tanto basta. Tanto guadagnate tutti fior di soldoni, che vi fotte di me ?!? :prr:

Leggi bene. Quegli scenari sono quelli che potrebbero invalidare le mie affermazioni.

Non è colpa mia se una è datata 05 marzo ed è ancora qui a romperci le @@

E sempre la stessa storia.

Ormai avete anche un po' stufato.

Io sono la causa di TUTTO.

VOI SIETE tutti RICCHI.

Il mercato regala soldi.

Le commissioni non costano.

Le tasse non esistono.

le piatte ve le regalano.

E i corsi vi fanno venire ricchi.

Ebbasta, poi uno dice che piango. :perfido:

.

topopiange.gif

Facciamo così, vengo a augurarvi BUONE FESTE tra un mese e un po'.

Così nel frattempo avrete quel 2/3 milioni di € in più e potrete fare il botto di capodanno.

befana_scopa_4.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto