FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Menomale sei tornato......stanotte non ho dormito al pensiero di non rivedere più le tue taBOHelline

Visto che provocate vi dico che vorrei stupirmi dei vostri mirabolanti guadagni di cui si legge ovunque, ma non ci riesco proprio, è più forte di me.

L'unica cosa di cui mi fido è che NON MI FIDO. :eplus:

Cosa certa è che in questi anni di crisi, il conto nel complesso è salito. Ed cresciuto perché NON mi sono fidato troppo, altrimenti sarebbe sceso, soprattutto se avessi dovuto recitare troppi MEA CULPA.

Anche un'altra cosa è certa, non credo ai facili guadagni mentre quasi tutti arrancano per arrivare a fine mese a suon di rinunce e prestiti.
Detto ciò, divertiamoci pure a sparar minkiate, è giusto poterlo fare, goliardicamente per ridere anche un po' in questi tempi a mio avviso PATETICI.

Basta non dimenticare che quelli che diventano veramente ricchi spesso lo diventano grazie alle utopie altrui e alle inefficienze di SISTEMA.
Senza illusioni, debolezze e falsi miti non ci sarebbero pochi RICCHISSIMI e l'America è regina incontrastata in questo. Intendo nel far inseguir chimere e specchietti per le allodole alla massa BUE.

Buona giornata a TUTTI comunque la pensiate, del resto un forum credo serva anche a far capire che non siamo tutti uguali COME VORREBBERO.

E come sempre: amate, preservate e difendete gli animali e tutte le forme di vita.

....certo che un caffè alla bocciofila è allettante devo dire. :eplus::prr: sanno sempre come invogliare e corrompere i tipi SEMPLICI come me. :perfido:

upload_2017-11-11_9-32-33.png

https://www.investireoggi.it/forums/threads/report-top-secret-berlino-2016.86845/page-217

....certo che un caffè alla bocciofila è allettante devo dire. :eplus::prr: sanno sempre come invogliare e corrompere i tipi SEMPLICI come me. :perfido:

Vedi l'allegato 451956

https://www.investireoggi.it/forums/threads/report-top-secret-berlino-2016.86845/page-217

Si può inziare con il dire che anche lui è stato inventato da me. Del resto chiunque può inventarsi un proprio indicatore. Ma solo alcuni PARA-CULI sono riusciti poi a venderlo come gallina dalle uova d'oro. :ihih:

upload_2017-11-11_9-45-59.png

Si può inziare con il dire che anche lui è stato inventato da me. Del resto chiunque può inventarsi un proprio indicatore. Ma solo alcuni PARA-CULI sono riusciti poi a venderlo come gallina dalle uova d'oro. :ihih:

Vedi l'allegato 451958

possiamo continuare con il dire che deriva da questi conteggi e può andare da un ECCESSO di - 75 a +75

E che da -60 a +60 inizia ad illuminarsi e colorarsi per richiamare l'attenzione.

.
upload_2017-11-11_9-50-44.png

Possiamo poi verificarne gli effetti e l'attendibilità su un qualsiasi strumento. Molto dipende dalla convenienza di un dato momento a far girare la GIOSTRA in un determinato modo.
Quindi: possiamo affermare che NON può essere osservato da solo e che da solo è valido soprattutto quando vogliono si vada in GIOSTRA. Appunto. :eplus::perfido:

upload_2017-11-11_10-5-11.png

Possiamo poi verificarne gli effetti e l'attendibilità su un qualsiasi strumento. Molto dipende dalla convenienza di un dato momento a far girare la GIOSTRA in un determinato modo.
Quindi: possiamo affermare che NON può essere osservato da solo e che da solo è valido soprattutto quando vogliono si vada in GIOSTRA. Appunto. :eplus::perfido:

Vedi l'allegato 451961

E quando vi dicono di andare per mesi su una GIOSTRA che si trasforma da GIOSTRA interessante e eccitante a GIOSTRA lenta e per bambini, che fate ?

Passate al giardinaggio??? :eplus::prr:

Ma solo se perdurano il Boh.. e i suoi amici.

.

GIARDINIANIMATA.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto