FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Io credo fermamente che si debbano tenere i fari puntati a 360° ormai.

Si è esagerato in TUTTO.

Questo è il mio pensiero.

Non solo in borsa, ma su TUTTO.

Mia idea eh... vale quel che vale ma ognuno deve avere le sue di idee e non mollarle neppure sotto tortura.

.

faro_000002.gif

I MERCATI non sono un gioco. I MERCATI ce li dipingono come cosa seria e vogliono che noi li temiamo.

Bene, allora devono dimostrare di essere cosa seria e non danneggiare la massa (chiamata anche massa-bue) a mio avviso.

Devono dimostrare di non esistere solo grazie ai nostri soldi e le nostre perdite.

Devono dimostrare di meritare la nostra FIDUCIA.

DEVONO DIMOSTRARE DI NON RITORCERSI CONTRO DI NOI CHE LI FORAGGIAMO.

Devono dimostrare di non ricattarci al fine di strozzinarci.

Haimè, io la penso così.

Per chi lavora e risparmia onestamente è giunta l'ora di aprire gli occhi e dire: BASTA.

Ultima modifica:
I MERCATI DECIDONO QUANTE ORE AL GIORNO/NOTTE DOBBIAMO LAVORARE PER POTER SBARCARE IL LUNARIO.

I MERCATI DECIDONO QUANDO ANDREMO IN PENSIONE.

I MERCATI DECIDONO QUANTO CI COSTERA' ESSERE CURATI E SE LO SAREMO.

I MERCATI DECIDONO DOVE DOBBIAMO DIROTTARE I NOSTRI RISPARMI.

I MERCATI DECIDONO LA SORTE DELLE NAZIONI.

I MERCATI DECIDONO CHE TUTTI I PICCOLI DEVONO SOCCOMBERE A FAVORE DEI GRANDI.

I MERCATI DECIDONO QUANTO PAGHIAMO LE MATERIE PRIME E BENI DI PRIMARIA NECESSITA'.

I MERCATI CI VOGLIONO EFFICIENTI SUL LAVORO E VOGLIONO CHE NOI SI INVESTA I NOSTRI RISPARMI NELLA LORO PANCIA.

I MERCATI VOGLIONO ANNULLARE IL NOSTRO VOLERE.

I MERCATI HANNO CREATO ENORME DIVARIO TRA GLI STIPENDI DELLA MASSA E QUELLI DI POCHI MANAGER.

NO, NON SONO UNO SCHERZO I MERCATI. MA SE SONO COSA SERIA DEVONO DIMOSTRARLO.

Ultima modifica:
E non so se questo è il modo giusto di dimostrare di essere seri e di dover essere temuti e rispettati.

upload_2017-11-15_18-22-43.png

upload_2017-11-15_18-23-38.png

upload_2017-11-15_18-25-14.png

upload_2017-11-15_18-32-9.png

upload_2017-11-15_18-36-43.png

Ultima modifica:
Giovani, non sottovalutate I MERCATI. Decidono e decideranno il corso della vostra vita.

Se dirottano il grosso dei soldi nei paradisi fiscali e in poche mani i soldi non verranno rimessi in circolazione e non creeranno lavoro retribuito il giusto.

Pochi soldi per la massa pochi soldi veri in circolazione e popolazioni sempre più ricattabili da pochi.

E' logica.

Poche persone che detengono la stragrande parte di ricchezza imboscata non creano benessere, creano ricattabilità e sudditanza a senso unico. Solo doveri nei confronti di chi ha tutto il potere.

Non credo proprio siano uno scherzo i mercati.

ADDIO, PENSO CHE QUESTA VOLTA NON CI VEDREMO PER UN BEL PEZZO.

SIETE LIBERI DI CREDERE A TUTTE LE BEFANE CHE VOLETE. DEL RESTO SIAMO SOTTO LE FESTE. :eplus::perfido:

.

befana_scopa_4.gif

Giovani, non sottovalutate I MERCATI. Decidono e decideranno il corso della vostra vita.

Se dirottano il grosso dei soldi nei paradisi fiscali e in poche mani i soldi non verranno rimessi in circolazione e non creeranno lavoro retribuito il giusto.

Pochi soldi per la massa pochi soldi veri in circolazione e popolazioni sempre più ricattabili da pochi.

E' logica.

Poche persone che detengono la stragrande parte di ricchezza imboscata non creano benessere, creano ricattabilità e sudditanza a senso unico. Solo doveri nei confronti di chi ha tutto il potere.

Non credo proprio siano uno scherzo i mercati.

ADDIO, PENSO CHE QUESTA VOLTA NON CI VEDREMO PER UN BEL PEZZO.

SIETE LIBERI DI CREDERE A TUTTE LE BEFANE CHE VOLETE. DEL RESTO SIAMO SOTTO LE FESTE. :eplus::perfido:

.

Vedi l'allegato 452703

:(:(:(:(:(.....se ne vanno sempre i migliori......da sto forum

Users who are viewing this thread

Back
Alto