FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Giovani, non sottovalutate I MERCATI. Decidono e decideranno il corso della vostra vita.

Se dirottano il grosso dei soldi nei paradisi fiscali e in poche mani i soldi non verranno rimessi in circolazione e non creeranno lavoro retribuito il giusto.

Pochi soldi per la massa pochi soldi veri in circolazione e popolazioni sempre più ricattabili da pochi.

E' logica.

Poche persone che detengono la stragrande parte di ricchezza imboscata non creano benessere, creano ricattabilità e sudditanza a senso unico. Solo doveri nei confronti di chi ha tutto il potere.

Non credo proprio siano uno scherzo i mercati.

ADDIO, PENSO CHE QUESTA VOLTA NON CI VEDREMO PER UN BEL PEZZO.

SIETE LIBERI DI CREDERE A TUTTE LE BEFANE CHE VOLETE. DEL RESTO SIAMO SOTTO LE FESTE. :eplus::perfido:

.

Vedi l'allegato 452703

Basta, ho resistito troppo lontano da IO. :ihih: MI TROVO TROPPO BENE QUI TRA AMICI. :eplus::-D:prr:

upload_2017-11-16_12-16-35.png

L'unica cosa certa che prova questo quadro contemporaneo sopra postato del FIB W, è che gli stessi NUMERI hanno reso in diversi modi da anni.

Commissioni, tasse, ADC, finte e contro-finte, gap, cambi di vola ecc..

E non è colpa mia se i FATTI questo raccontano!!!

upload_2017-11-16_12-29-39.png

Ultima modifica:
Io tipo semplice, ragiono in modo semplice.
Ovvio.

Cosa c'è di sbagliato in questo ragionamento??? Qualcuno può spiegarmelo ??? Possibilmente NON un poppante. :eplus:

upload_2017-11-16_14-51-25.png

Viste così semplicemente le cose, POTREBBE sembrare che comunque vada a pigliarlo in quel posto sono sempre i soliti MOLTI. NOI.

Ma ovviamente non può essere così, infatti stiamo aspettando qui, qualcuno, che spieghi in quale parte è sbagliato questo semplice concetto.

upload_2017-11-16_15-28-1.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto