Roberto.M Forumer storico 23 Novembre 2017 #701 FCA 60 Ottimo seggiolino di GIOSTRA questo in tempi di lecca-lecca Segnale SHORT, discesa alla chetichella, ECCESSO non soddisfatto. Ha richiamato il Boh.. Sopra 82 non si da per morta dal diamantino. Mi aspettavo una qualche reazione per la verità.
FCA 60 Ottimo seggiolino di GIOSTRA questo in tempi di lecca-lecca Segnale SHORT, discesa alla chetichella, ECCESSO non soddisfatto. Ha richiamato il Boh.. Sopra 82 non si da per morta dal diamantino. Mi aspettavo una qualche reazione per la verità.
Roberto.M Forumer storico 24 Novembre 2017 #704 Roberto.M ha scritto: I FATTI: con IL DUBBIO E IL Boh.. scendere non si può. Clicca per allargare... Io al posto loro chiuderei settimana tra 22200 e 22300 FIB. Tanto leccata più leccata meno... non cambia poi molto.
Roberto.M ha scritto: I FATTI: con IL DUBBIO E IL Boh.. scendere non si può. Clicca per allargare... Io al posto loro chiuderei settimana tra 22200 e 22300 FIB. Tanto leccata più leccata meno... non cambia poi molto.
Roberto.M Forumer storico 24 Novembre 2017 #705 ... Orco boja... anche loro però...eh ?!? La rivolta dei giovani in Giappone: “Basta sacrificare la vita per il lavoro” IL MOTTO DEVE ESSERE: LAVORARE MENO LAVORARE TUTTI. Stesso potere di acquisto. Tanto la balla dei valore dei soldi e il potere di acquisto fa comodo solo ad alcuni. Scuse per tenerci per le @@.
... Orco boja... anche loro però...eh ?!? La rivolta dei giovani in Giappone: “Basta sacrificare la vita per il lavoro” IL MOTTO DEVE ESSERE: LAVORARE MENO LAVORARE TUTTI. Stesso potere di acquisto. Tanto la balla dei valore dei soldi e il potere di acquisto fa comodo solo ad alcuni. Scuse per tenerci per le @@.
Roberto.M Forumer storico 24 Novembre 2017 #706 ... oggi mi sento frivolo e leggero... sarà colpa dei lecca-lecca .
Roberto.M Forumer storico 24 Novembre 2017 #707 Stefano Bollani: «Il mio insegnante continuava a bocciarmi. La scuola vuole solo educare all’obbedienza»
Stefano Bollani: «Il mio insegnante continuava a bocciarmi. La scuola vuole solo educare all’obbedienza»
Roberto.M Forumer storico 24 Novembre 2017 #710 Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 453834 Vedi l'allegato 453835 Vedi l'allegato 453836 Vedi l'allegato 453837 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Prima i FATTI poi le pippe. Clicca per allargare... MIB D ...sono SKALTRI, . Ultima modifica: 24 Novembre 2017
Roberto.M ha scritto: ... Vedi l'allegato 453834 Vedi l'allegato 453835 Vedi l'allegato 453836 Vedi l'allegato 453837 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: Prima i FATTI poi le pippe. Clicca per allargare... MIB D ...sono SKALTRI, .