Roberto.M Forumer storico 28 Novembre 2017 #722 insomma... stiamo aspettando qualcosa che ci porti fuori dal NULLA DI LUNGO. .
Roberto.M Forumer storico 29 Novembre 2017 #723 Roberto.M ha scritto: Però il Boh.. da solo correre non può... quindi GIOSTRA e INDOTTO a parte... devono convincere l' INVESTITORE. Clicca per allargare... ... i colori e i numeri così come proposti dai GIOSTRAI, senza commenti come piace a qualcuno.
Roberto.M ha scritto: Però il Boh.. da solo correre non può... quindi GIOSTRA e INDOTTO a parte... devono convincere l' INVESTITORE. Clicca per allargare... ... i colori e i numeri così come proposti dai GIOSTRAI, senza commenti come piace a qualcuno.
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #724 Ci sono AFFERMAZIONI che vanno valutate di prima mattina. Prima di andare a dormire o prima di andare a pulire la bocciofila. SONO AFFERMAZIONI CHE SAREBBE OPPORTUNO TOGLIERSI DAI MARONI. . . . .
Ci sono AFFERMAZIONI che vanno valutate di prima mattina. Prima di andare a dormire o prima di andare a pulire la bocciofila. SONO AFFERMAZIONI CHE SAREBBE OPPORTUNO TOGLIERSI DAI MARONI. . . . .
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #726 In teoria non dovrebbe chiudere lontano da qui ... in pratica vedremo.
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #727 Io comunque non capirò mai perché non piacciono i miei quadri. Boh..
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #728 Io sono un conservatore, per andare verso il "NUOVO" devo essere convinto sia meglio del "VECCHIO".
Roberto.M Forumer storico 30 Novembre 2017 #729 Roberto.M ha scritto: E' ancora presto ma a 22393 sarebbe così: Vedi l'allegato 454508 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: In teoria non dovrebbe chiudere lontano da qui ... in pratica vedremo. Clicca per allargare... Mi vogliono far sentire GURU ma io sono solo un PARA-GURU. Ultima modifica: 30 Novembre 2017
Roberto.M ha scritto: E' ancora presto ma a 22393 sarebbe così: Vedi l'allegato 454508 Clicca per allargare... Roberto.M ha scritto: In teoria non dovrebbe chiudere lontano da qui ... in pratica vedremo. Clicca per allargare... Mi vogliono far sentire GURU ma io sono solo un PARA-GURU.
Roberto.M Forumer storico 1 Dicembre 2017 #730 Una chiusura settimana tra 22400 e 22500 sarebbe "a morte sua". Del NULLA intendo. Il NULLA inteso come brodo allungato all'infinito per creare INDOTTO sfruttando al massimo ogni SPEP-DI-PREZZO. .
Una chiusura settimana tra 22400 e 22500 sarebbe "a morte sua". Del NULLA intendo. Il NULLA inteso come brodo allungato all'infinito per creare INDOTTO sfruttando al massimo ogni SPEP-DI-PREZZO. .