FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Guarda che anche il divertimento ha la sua importanza nella vita.

Chi si diverte guardando l'avanzamento lavori pubblici.

Chi va alla bocciofila.

E chi osserva IL NULLA. :eplus::perfido::prr:

Va detto però che NON stiamo parlando di un NULLA QUALSIASI.

È il NULLA con cui ci tengono per le @@.

Non so se rendo l'idea...

Ma la carota natalizia arriva o no??? :eplus::perfido:

O continuano a sfruttare le ASPETTATIVE ??? :ciapet:

Direi che il dibattito potrebbe ridursi a questo ora.

.

downloadfile-6.png

Guarda che anche il divertimento ha la sua importanza nella vita.

Chi si diverte guardando l'avanzamento lavori pubblici.

Chi va alla bocciofila.

E chi osserva IL NULLA. :eplus::perfido::prr:

Infatti non ti ho chiesto come ti divertiti ...ma ti ho chiesto come investi righe now ...if you Want tell me.
Ti lascio con una tua possibile gita ...vai a coazze e sul campanile leggi quello che c'è scritto .....L ha scritto Pirandello .
Bye
Grandi gli umarel .....

Persino il piacere di una gita c'hanno tolto...

Campanile Storico "Ognuno a suo modo"

Non lo sapevi ...mi portava sempre mio nonno è mi parlava di tante cose e usava quella frase per creare dei discorsi ...poi mi diceva sempre gagnu se di una obbligazione di uno stato estero ti danno più del 6 c'è la fregatura è altre cose ...sempre inerenti al nostro disauisire di burza ...
Ebbene continui a nn rispondere ....che ne fai dei soldini ....beh potresti comprarti una bella l'ictus elise ....ma non mi sembri il tipo .

Non lo sapevi ...mi portava sempre mio nonno è mi parlava di tante cose e usava quella frase per creare dei discorsi ...poi mi diceva sempre gagnu se di una obbligazione di uno stato estero ti danno più del 6 c'è la fregatura è altre cose ...sempre inerenti al nostro disauisire di burza ...
Ebbene continui a nn rispondere ....che ne fai dei soldini ....beh potresti comprarti una bella l'ictus elise ....ma non mi sembri il tipo .

Tu dovresti spiegare a chi i soldi li ha (non io povero cristo ovviamente) perché dovrebbe rischiarli in un SISTEMA CREATO PER FOTTERLI. :eplus::perfido::prr:

Se vuoi te lo dico io cosa secondo me bisogna farne dei soldi prima che spariscano con una scusa qualsiasi o uno degli infiniti metodi di esproprio mascherato.

Magnarseli. :eplus:

Tu dovresti spiegare a chi i soldi li ha (non io povero cristo ovviamente) perché dovrebbe rischiarli in un SISTEMA CREATO PER FOTTERLI. :eplus::perfido::prr:

Non volete rispondere ..equivale
Se vuoi te lo dico io cosa secondo me bisogna farne dei soldi prima che spariscano con una scusa qualsiasi o uno degli infiniti metodi di esproprio mascherato.

Magnarseli. :eplus:

Tu sei un accumulatore ...non sei capace ...se no non saresti così arrabbiato .

Users who are viewing this thread

Back
Alto