FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Ma poi ripensandoci, come si fa a dire che scrivo sempre le stesse cose ???

CONFUSIONE_PROGRAMMATA me la sono inventata fresca-fresca il 09/11/2017... :eplus::perfido:

Pensa a cosa devi fare adesso ....lamentarsi nn serve ....dovevi prendere Btp nel 2011 al 4,75 ....era un affare ....ascolta compra titoli usa ....es. general eletric ...4 per cento di dividendo ...vale 18 ....da comprare

Mi diano dei soldi SENZA RISCHI o si tengano tutto.

Io vivo ugualmente bene.

Certo ...certo ...ci mancherebbe ... il trading è passione ...leggi L arte della guerra ...così entra nell essenza del trading ....poi se vuoi fare cassetta sono passati tempi ...

Anche io scriverò due libri un giorno.

1) Come far rendere infinite volte gli stessi numeri nel bel mezzo della CONFUSIONE_PROGRAMMATA.

2) L'arte del Boh.. e delle SUPERCAZZOLE.

:ihih:

Diffidate dei siti che bannano le voci fuori dal coro.

Diffidate anche di chi ostenta grosse perdite con fare baldanzoso.
Chi ha perso molti soldi mediamente rimugina in silenzio. È disperato e sofferente.

Spesso se può non lo confida neppure ai famigliari...

Vive la frustrazione in silenzio. Va detto.

........................

E comunque l'inconsistenza dei NUMERI secondo me porta ad altre riflessioni.
Più profonde e allargate se vogliamo.

Le esternazioni dei miei "amici" traders anche.
Quando dicono che I TEMPI SONO CAMBIATI HANNO RAGIONE.

.

downloadfile-3.png

Diffidate anche di chi ostenta grossi guadagni fatti con grande RISCHIO.
Perché quando prenderà le legnate in rapporto al RISCHIO non le farà mai vedere.

Sicuro come l'oro. :ciapet:

Ho conosciuto vari traders che facevano vedere eseguiti favolosi fatti con grandi quantitativi di azioni e futures. Poi sparivano puntualmente, sempre.

Il RISCHIO è grande e quando presenta il conto MAI NESSUNO esibisce l'annientamento del conto. :eplus::perfido:

Da decenni, sempre diversi sfigati, a turno, azzerano il conto dopo essersi vantati dei guadagni fatti.

LO DICONO LE STATISTICHE.

Poi però a leggere i forum sembra sempre guadagnino tutti. Se non fosse così il 95% non avrebbe perso soldi.

Se si conoscessero i veri risultati complessivi chiuderebbero baracca.

Pensate solo ai gratta-e-perdi o giochi simili.
Delle miliardi di giocate buca non se ne legge e non si percepiscono, mentre i pochissimi che vincono vengono sbraitati in tutta la zona e, anche la penisola nel caso di grosse vincite.

Si dovrebbe poter avere accesso ai conti poi si capirebbe meglio chi guadagna davvero SEMPRE.
IL BANCO. :perfido:

.................

Oppure è più facile pensare che TUTTI i poveri, tutti quelli che lavorano e tutti quelli che un lavoro lo cercano sono tutti fessi.

Meglio non pensarlo mai di essere gli unici furbi.

Se non si vogliono regalare soldi ai FURBI VERI.

Diffidate anche di chi ostenta grossi guadagni fatti con grande RISCHIO.
Perché quando prenderà le legnate in rapporto al RISCHIO non le farà mai vedere.

Sicuro come l'oro. :ciapet:

Ho conosciuto vari traders che facevano vedere eseguiti favolosi fatti con grandi quantitativi di azioni e futures. Poi sparivano puntualmente, sempre.

Il RISCHIO è grande e quando presenta il conto MAI NESSUNO esibisce l'annientamento del conto. :eplus::perfido:

Da decenni, sempre diversi sfigati, a turno, azzerano il conto dopo essersi vantati dei guadagni fatti.

LO DICONO LE STATISTICHE.

Poi però a leggere i forum sembra sempre guadagnino tutti. Se non fosse così il 95% non avrebbe perso soldi.

Se si conoscessero i veri risultati complessivi chiuderebbero baracca.

Pensate solo ai gratta-e-perdi o giochi simili.
Delle miliardi di giocate buca non se ne legge e non si percepiscono, mentre i pochissimi che vincono vengono sbraitati in tutta la zona e, anche la penisola nel caso di grosse vincite.

Si dovrebbe poter avere accesso ai conti poi si capirebbe meglio chi guadagna davvero SEMPRE.
IL BANCO. :perfido:

.................

Oppure è più facile pensare che TUTTI i poveri, tutti quelli che lavorano e tutti quelli che un lavoro lo cercano sono tutti fessi.

Meglio non pensarlo mai di essere gli unici furbi.

Se non si vogliono regalare soldi ai FURBI VERI.

Statisticamente non puoi confrontare lotto o gratta e vinci con la birsa ....il tutto si basa sulla probabilità ..ma nel primo caso è una probabilità scomposta ...quindi più difficile ....preso solo 23 a quello esame quindi no. Sono ferratissimo ...ma nn confondere pere con mele ...se vuoi ti presto il libro , se lo trovo ...

Per questo motivo gli stop sono importanti ....poi meglio investire su indici o valute....eviti il ruschio di fallimenti es. MPS

Per questo motivo gli stop sono importanti ....poi meglio investire su indici o valute....eviti il ruschio di fallimenti es. MPS

È tutto strutturato in modo di farti mangiare da formica e cagare da elefante. Il fatto stesso che restringono il range al max e ce lo mantengono a lungo, penserai mica che poi partono ampliandolo, nel momento che farebbero guadagnare molti???

Io stesso ho fatto interi giorni/periodi positivi... ma è certo che poi arrivano i negativi.

Alla fine la stragrande maggioranza ha perso soldi sul lungo. Ed è ciò che tiene in piedi la baracca.

Spesso sfruttando per mesi o anni gli stessi NUMERI. Ma non è importante che i numeri siano gli stessi. È determinante che vedano le puntate prima di decretare l'andamento di un qualsiasi strumento nel momento più conveniente per loro.

Ultima modifica:
VENDONO RISCHIO A CARO PREZZO IN TOTALE CONFLITTO DI INTERESSI.

E il RISCHIO equivale a un ESPROPRIO MASCHERATO.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto