Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2017 #841 Fino a che si comprano azioni da soli e altri fanno prestiti per acquistarne. .. Ma non solo, fino a quando tengono imbalsamato il loro mercato e lo possono fare a lungo...
Fino a che si comprano azioni da soli e altri fanno prestiti per acquistarne. .. Ma non solo, fino a quando tengono imbalsamato il loro mercato e lo possono fare a lungo...
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2017 #842 Una volta che ti quoti... ti presti a far rendere la GIOSTRINA in vari modi... Tutta fuffa in sostanza ai miei occhi.
Una volta che ti quoti... ti presti a far rendere la GIOSTRINA in vari modi... Tutta fuffa in sostanza ai miei occhi.
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2017 #843 Potete saltare, ballare e cantare LA SOSTANZA NON CAMBIA. . Ultima modifica: 4 Dicembre 2017
Roberto.M Forumer storico 4 Dicembre 2017 #844 Ma anche voi non sapete cosa comprarvi per Natale perché non vi serve NULLA??? O sono io che mi accontento. Boh.. . Ultima modifica: 4 Dicembre 2017
Ma anche voi non sapete cosa comprarvi per Natale perché non vi serve NULLA??? O sono io che mi accontento. Boh.. .
gotty Forumer storico 5 Dicembre 2017 #850 Sei ripetitivo .... Un bel long su Ucg ....ricorda gli stop sotto 16,8 si stoppa. Good luck