FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Tipico da piemontese ....magari ...magari ...intanto la giostra vera ...quella della vita corre ....

Tipico da piemontese ....magari ...magari ...intanto la giostra vera ...quella della vita corre ....

Sto sempre a dire che la fortuna se la rincorri, spesso, non la raggiungi MAI. Non sarà sempre vero ma ho constatato che molto spesso è così. Proprio perché sono VECCHIO. :eplus::perfido::prr:

Ultima modifica:
Sto sempre a dire che la fortuna se la rincorri, spesso, non la raggiungi MAI. Non sarà sempre vero ma ho constatato che molto spesso è così. Proprio perché sono VECCHIO. :eplus::perfido::prr:

Nel mondo che conosciamo noi LA FORTUNA è uno specchietto per le allodole che mettono per levarti anche quello che hai.

Io sono qui a cazzeggiare con te, ho tempo libero, non mi lamento se non dei NUMERI FARLOCCHI... Secondo te non dovrei sentirmi fortunato??? Forse sei tu che vuoi troppo e ti senti troppo importante...

Il problema casomai è proprio IL TEMPO LIBERO.

Se non ne hai e sei sempre di corsa non apprezzi, non valuti, non ponderi, non confronti, non mediti... e forse è proprio quello di cui ha bisogno il SISTEMA.

Ai miei occhi si sta bene dove la vita scorre lenta... con cose essenziali. Purtroppo sono contaminato e alla fine il sorriso leggero che intendo è più facile che lo veda in qualche posto esotico e meno "civilizzato", lontano da noi "furbi" che vogliamo insegnare agli altri come si vive.

Ma noi cultori del cazzeggio non ci abbattiamo... :eplus:

.

CampanaBoh...gif

09.gif

Per ora li stanno portando a spasso mano nella mano gotty

boja faus :eplus:

Quanto TEMPO ci metteranno a farci vedere le "vere-relative" intenzioni ??? Pomeriggio???

Dopo la pennica del vecchietto??? :ihih:

upload_2017-12-5_11-17-15.png

Vedo ora che hanno cambiato umore in modo repentino oggi... finché dura il Boh..

Vedi l'allegato 455078

.

Vedi l'allegato 455079

Una cosa è certa, molti si saranno fatti male e NON andranno in giro a raccontarlo...

Vedi l'allegato 455081

Altra cosa certa è l'aumento della vola... ma si sa che quella la si può aumentare improvvisamente e ritrarre a piacere..LORO.

Quindi per ora hanno richiamato segnale e Boh..

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto