Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #871 Se la vola rimane + alta il 15' diventa un tf giurassico...
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #872 Anche io fossi al posto loro aumenterei la vola per brevi periodi e poi la appiattirei improvvisamente per altri..lunghi. Lì sta il vero vantaggio.
Anche io fossi al posto loro aumenterei la vola per brevi periodi e poi la appiattirei improvvisamente per altri..lunghi. Lì sta il vero vantaggio.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #873 E il Boh.. cerca proprio di individuare questi cambi IMPROVVISI di umore... Ma NON è facile ovviamente. .
E il Boh.. cerca proprio di individuare questi cambi IMPROVVISI di umore... Ma NON è facile ovviamente. .
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #874 Ma oggi sono stati bravi diciamo...inversioni pulite addirittura individuate dal VECCHIO PROBABILITA'... Quando vogliono riescono in ben altre imprese...
Ma oggi sono stati bravi diciamo...inversioni pulite addirittura individuate dal VECCHIO PROBABILITA'... Quando vogliono riescono in ben altre imprese...
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #875 Roberto.M ha scritto: Per ora li stanno portando a spasso mano nella mano gotty boja faus Quanto TEMPO ci metteranno a farci vedere le "vere-relative" intenzioni ??? Pomeriggio??? Dopo la pennica del vecchietto??? Vedi l'allegato 455040 Clicca per allargare... Storie e segnali diversi sono andati a braccetto oggi... Una in prosecuzione segnale e l'altra in sfruttamento di ECCESSO con il tentativo di cambiarlo.
Roberto.M ha scritto: Per ora li stanno portando a spasso mano nella mano gotty boja faus Quanto TEMPO ci metteranno a farci vedere le "vere-relative" intenzioni ??? Pomeriggio??? Dopo la pennica del vecchietto??? Vedi l'allegato 455040 Clicca per allargare... Storie e segnali diversi sono andati a braccetto oggi... Una in prosecuzione segnale e l'altra in sfruttamento di ECCESSO con il tentativo di cambiarlo.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #877 Direi che tra raggruppamenti, cambi improvvisi di direzione e salti della quaglia NON HANNO VOGLIA DI ESSERE SEGUITI in questo periodo.
Direi che tra raggruppamenti, cambi improvvisi di direzione e salti della quaglia NON HANNO VOGLIA DI ESSERE SEGUITI in questo periodo.
Roberto.M Forumer storico 5 Dicembre 2017 #879 Ora staremo a vedere se come penso si fanno bastare questa resa per oggi... più tutte quelle che hanno raccolto salendo... a più tardi...
Ora staremo a vedere se come penso si fanno bastare questa resa per oggi... più tutte quelle che hanno raccolto salendo... a più tardi...
Roberto.M Forumer storico 6 Dicembre 2017 #880 Ritorni notturni, andi-ri-vieni, cazzole e SUPER-CAZZOLE... Per smentire le AFFERMAZIONI serve altro che la CONFUSIONE_PROGRAMMATA tendente a GIOSTRA. Me ne vado dal barbiere a farmi "bello" Per modo di dire bbello...si invecchia tra NUMERI FARLOCCHI. . Ultima modifica: 6 Dicembre 2017
Ritorni notturni, andi-ri-vieni, cazzole e SUPER-CAZZOLE... Per smentire le AFFERMAZIONI serve altro che la CONFUSIONE_PROGRAMMATA tendente a GIOSTRA. Me ne vado dal barbiere a farmi "bello" Per modo di dire bbello...si invecchia tra NUMERI FARLOCCHI. .