FTSE Mib Futures Piaccia o no, sopra i 21600 ...

Ora...siamo in questo passaggio della storia ??? E anche fosse ??? Cambia qualcosa ??? Migliora qualcosa per noi ???

Bene, voglio proprio vedere nel caso, cosa e come migliorerà. Chi vivrà vedrà.

.

upload_2017-10-14_10-7-28.png

Potete saltare, ballare e cantare...la storia la raccontano i FATTI e la LOGICA.

Il resto sono pugnette per me. I vostri grafici ve li potete infilare dove non batte il sole.

24/09/2017

Già che non ho un quazzo da fare... e mi piace assai trastullarmi :eplus: ecco il settimanale FTSEMIB:

anche qui...per scendere deve cambiare il quadro. E, se va come penso, prendono TEMPO senza mollare troppo ne salire troppo. :perfido:

Se proprio vogliono fare di più, servono qualche spicciolo all'indotto. Tanto per cambiare...

.
Vedi l'allegato 445855

Sento il battito d'ali degli avvoltoi impazienti. Lo sento da mesi. Sperano che i NUMERI si irrigidiscano, che il segnale si faccia più chiaro.

Altri, sperano che cambi il colore da rosso a verde. Che arrivi il "MIRACOLO".

E poi, questa affermazione del PARA-GURU :eplus: :perfido: che perseguita gli audaci, speranzosi e ansiosi uomini-cattura-trend.

Vedremo quando riusciremo FINALMENTE a scrollarci di dosso questa affermazione che è peggio di una zecca attaccata ai maroni. :-D
.

MIB_ASINO_CAROTA.png

In questi giorni, a volte non era d'accordo il Boh.. altre volte i suoi fratelli.

Per scendere sul serio bisogna mettere d'accordo TUTTI.

Poi allora, si ride. Per ora si cazzeggia.

Si lavorano psiche e indotto.

.

CERVELLOMANIPOLAZIONE.png

Intanto io sto dimostrando platealmente molte cose che vanno ben oltre i FALCHI, LE COLOMBE, I LUPI E I CAZZARI.

Sto dimostrando l'importanza della variabile TEMPO.

(solo quello??? Boh..)

Users who are viewing this thread

Back
Alto