Pianificazione spese dei prossimi 2/3 anni

In effetti ci stavo pensando :mumble:

Ovviamente basterebbe che la maggioranza di voi si impegnasse anche solo una giornata. :-o

Invece poi alcuni avrebbero un incarico fisso e quindi servirebbe la presentazione costante fino a fine lavori.

@Erminiottone potrebbe tenere i conti e gestire le spese. Mi ispira uno che sa far fruttare qualcosa

@a323109 farebbe il direttore dei lavori sia in esterna che in interni

@patatina 77 potrebbe affiancare a323109 per la parte esterna

@nera luce fa da mangiare per tutti.

Ai bannati, lavori di bassa manovalanza. Sempre presenti. Svolta imparerebbe pure qualcosa. Gestione rifiuti, carriolate, carico e scarico materiale e roba.

@titano lo vedo bene come intrattenitore per tenere alto il morale, visto anche che, malconcio com'è, mi sa che non sarebbe in grado di fare nient'altro.

A chi viene a lavorare, vitto e alloggio gratis.
A chi ha incarico fisso, valuterei un piccolo compenso/premio.

Chi ci sta? :-?

solito sistema all'italiana. Un sacco di gente che dirige, non si capisce chi diavolo fa concretamente il lavoro :d:

Io personalmente nemmeno ci penso di mettermi a pitturare la casa, sia per lo sbattimento unico che per la notevole dispersione di tempo.
Ma ho la fortuna di conoscere un pittore abbastanza onesto (proprio stamattina l’ho contattato) e anche bravo. Senza contare che mi piace perché usa i prodotti di qualità.
Infatti mai più avuto problemi di muffa. Mentre per quanto riguarda il giardino…ahhh se farei tutto io… non farei nessuna fatica perché mi piace tanto curare e sistemare il verde. Non avrei paura della stanchezza fisica.. anzi per me sarebbe un ottimo antistress. E’ chiaro però che per certi lavori pesanti mi farei aiutare da qualche familiare/parente.
Devi vedere te come sei predisposta.

bè, se è unico lo sbattimento non lo snobberei così :cool:

Qua tutti bravi a chiacchere ma nessuno che dica domani arrivo.

Io c’avrei un’idea;
Chiami Guido, e con la scusa delle poesie, tra le verdi frasche e gli uccelletti cinguettanti lo abbindoli;;)

non sarà tanto facile visto l’indole, ma provar non nuoce.:bye:

Qua tutti bravi a chiacchere ma nessuno che dica domani arrivo.

Io c’avrei un’idea;
Chiami Guido, e con la scusa delle poesie, tra le verdi frasche e gli uccelletti cinguettanti lo abbindoli;;)

non sarà tanto facile visto l’indole, ma provar non nuoce.:bye:

Chi è questo Guido? Quello è Giulio :ordine:

Users who are viewing this thread

Back
Alto