Pianificazione spese dei prossimi 2/3 anni

Screanzato :-o

Per quello ci vuole un miracolo:cry:

Prova così!!!
aaa.jpg

Stamattina mi sono occupata di alcuni lavori di ordinaria manutenzione del portico fuori, mentre pensavo che è ora di iniziare a sistemare i vasi di fiori, mi sono detta che è inutile cincischiare.
Il giardino necessita di lavori più impegnativi.
Ho anche però in previsione di imbiancare casa, non questa primavera/estate ma sicuramente a breve.

Già qui il dilemma:

Faccio prima il giardino o la tinteggiatura?

Tenete presente che entrambi i lavori potrei farli da sola o farli fare ad altri in toto o parzialmente perché ho sempre fatto da sola.

I vantaggi ci sono sia a delegare, sia ad arrangiarsi.

Il costo (a far fare tutto ad altri) è impegnativo (sicuramente 3 dei miei stipendi, se non oltre) e un minimo di fatica personale comunque lo devo mettere in conto.

E anche se mi arrangio, i costi ci sono, tra attrezzatura e materiali.

Sono indecisa

Voi cosa fareste prima? E fareste da soli? E, in caso di delega, deleghereste tutto o solo qualcosa?

Io personalmente nemmeno ci penso di mettermi a pitturare la casa, sia per lo sbattimento unico che per la notevole dispersione di tempo.
Ma ho la fortuna di conoscere un pittore abbastanza onesto (proprio stamattina l’ho contattato) e anche bravo. Senza contare che mi piace perché usa i prodotti di qualità.
Infatti mai più avuto problemi di muffa. Mentre per quanto riguarda il giardino…ahhh se farei tutto io… non farei nessuna fatica perché mi piace tanto curare e sistemare il verde. Non avrei paura della stanchezza fisica.. anzi per me sarebbe un ottimo antistress. E’ chiaro però che per certi lavori pesanti mi farei aiutare da qualche familiare/parente.
Devi vedere te come sei predisposta.

Users who are viewing this thread

Back
Alto