feffo70 www.centrosessuologiaroma 21 Ottobre 2009 #21 Mi è stato detto per quanto riguarda il piano casa, che il comune di Roma lo ha bocciato e che quindi si dovrà modificare qualche punto.
Mi è stato detto per quanto riguarda il piano casa, che il comune di Roma lo ha bocciato e che quindi si dovrà modificare qualche punto.
porchetto la casa non fallisce 23 Ottobre 2009 #22 feffo70 ha scritto: Qualcuno ha delle informazione sul Lazio? ciao Clicca per allargare... sylvestro ha scritto: Prova qui: sole24ore o qui: edilportale Clicca per allargare... guarda pure qui Marrazzo ricattato per un video hard Il Governatore: "E' una bufala. Non mollo" - cronaca - Repubblica.it ma do volemo andà volevo quasi postarla su il 3d del cazzeggio ma qua c'è da piagne no da ride
feffo70 ha scritto: Qualcuno ha delle informazione sul Lazio? ciao Clicca per allargare... sylvestro ha scritto: Prova qui: sole24ore o qui: edilportale Clicca per allargare... guarda pure qui Marrazzo ricattato per un video hard Il Governatore: "E' una bufala. Non mollo" - cronaca - Repubblica.it ma do volemo andà volevo quasi postarla su il 3d del cazzeggio ma qua c'è da piagne no da ride
sylvestro cav. De Coccius 24 Ottobre 2009 #23 feffo70 ha scritto: Mi è stato detto per quanto riguarda il piano casa, che il comune di Roma lo ha bocciato e che quindi si dovrà modificare qualche punto. Clicca per allargare... Oggi e' comparso questo: Piano casa Lazio: rettifica alla legge
feffo70 ha scritto: Mi è stato detto per quanto riguarda il piano casa, che il comune di Roma lo ha bocciato e che quindi si dovrà modificare qualche punto. Clicca per allargare... Oggi e' comparso questo: Piano casa Lazio: rettifica alla legge