PICASSO HA ATTRAVERSATO iL PERIODO BLU, IL PERIODO ROSA. LA GENTE, INVECE, PARE

:D

Allegati

• 922841_591771147514489_1393521043_n.jpg
    922841_591771147514489_1393521043_n.jpg
    15,5 KB · Visite: 331
Zio porco sono con collegato di fortuna....posso solo sparare cazzate...voglio sapere però se il nonno si e visto grazie

GIANNIIIIIIIIIIIIII

Devo disboscare e preparare l'orto :-o:zappo:
:mumble: Tua moglie è gia a casa :mmmm::d::d:

Vado... :vado:
Io il terreno per l'orto l'ho già preparato.
Vangato 2 settimane fa, poi messo un po' di càcca di cavallo (ne ho a tonellate) e rivangato.
Sabato vado a prendere le piantine e semino (prendo già le piantine e non i semi)

questa notizia controbilancia un po' l'onda del malcontento sugli immigrati :-o

Boom di badanti nelle case degli italiani
Sono oltre 1,6 milioni, aumentati del 53% in dieci anni
14 maggio, 12:56

con un popolo di nonni che è l'italia volevo vedere chi andava a fare ....l'eroina della padella :D

Io il terreno per l'orto l'ho già preparato.
Vangato 2 settimane fa, poi messo un po' di càcca di cavallo (ne ho a tonellate) e rivangato.
Sabato vado a prendere le piantine e semino (prendo già le piantine e non i semi)
Anche io ho le piantine (le ha seminate mia madre a marzo e adesso sono da piantare nell'orto)... ma ho una giungla :wall::wall::wall:... infatti sono qua se dico:"tra 5 minuti vado... tra 5 minuti vado..." e sono ancora qua. Ma non dispero... sta arrivando il temporale :V:D

Anche io ho le piantine (le ha seminate mia madre a marzo e adesso sono da piantare nell'orto)... ma ho una giungla :wall::wall::wall:... infatti sono qua se dico:"tra 5 minuti vado... tra 5 minuti vado..." e sono ancora qua. Ma non dispero... sta arrivando il temporale :V:D

Comunque a me fare tutti quei ciappini attorno all'orto mi diverte un sacco :)
Dovrei mandare a càgare sta bisca e mettermi a fare il giadiniere :rolleyes:

L'anno scorso ho messo:

- pomodori pachino (il ciliegino) - buonissimi
- cipolle rosse - buonissime
- fragole - buone ma ne sono venute poche, per cui non le ricompro
- rucola - buonissima e ne è venuta una quantità industriale
- lattuga - buonissima e per niente amara. Quella ce n'è ancora. quella zona di orto infatti non l'ho arato.
- bietola - idem come la lattuga
- zucchine - mi ha fatto dei fiori bellissimi e buonissimi, mentre lo zucchino in se era buono ma piccolo
- melanzane - non mi sono venute
- peperoni - non mi sono venuti
- sedano - buoni ma piccolini
- fagioli - erano venuti, ma non li abbiamo raccolti e si sono seccati

Basta :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto