Arbitraggista M R . C R O W L E Y 19 Novembre 2022 #51 superb@ffone ha scritto: ma se giri nudo in giardino ti si è ammuffito il cervello Clicca per allargare... Questione di punti di vista.
superb@ffone ha scritto: ma se giri nudo in giardino ti si è ammuffito il cervello Clicca per allargare... Questione di punti di vista.
superb@ffone NoTax 19 Novembre 2022 #52 Arbitraggista ha scritto: Questione di punti di vista. Clicca per allargare... beh certo ma se vedo il mio vicino che gira nudo qualche domanda sorge spontanea
Arbitraggista ha scritto: Questione di punti di vista. Clicca per allargare... beh certo ma se vedo il mio vicino che gira nudo qualche domanda sorge spontanea
Arbitraggista M R . C R O W L E Y 19 Novembre 2022 #53 superb@ffone ha scritto: beh certo ma se vedo il mio vicino che gira nudo qualche domanda sorge spontanea Clicca per allargare... Poi magari nella vita combini di peggio...
superb@ffone ha scritto: beh certo ma se vedo il mio vicino che gira nudo qualche domanda sorge spontanea Clicca per allargare... Poi magari nella vita combini di peggio...
superb@ffone NoTax 19 Novembre 2022 #54 Arbitraggista ha scritto: Poi magari nella vita combini di peggio... Clicca per allargare... Si scrivo sui forum di finanza
Arbitraggista ha scritto: Poi magari nella vita combini di peggio... Clicca per allargare... Si scrivo sui forum di finanza
superb@ffone NoTax 19 Novembre 2022 #55 Peggio di tutto però è che suono jazz, era definita la musica del diavolo!!!
mvdvec Aquila della notte 20 Novembre 2022 #58 Claire ha scritto: Così sono pronta per il passeggio notturno Clicca per allargare... anche filosofia peripatetica
Claire ha scritto: Così sono pronta per il passeggio notturno Clicca per allargare... anche filosofia peripatetica