Pierrel (PRL) Pierrel Pharma: vendite Orabloc +85% in Nord America nel I semestre (36 lettori)

circo20

Nuovo forumer
ho dato due versioni a questa situazione..
Hai commentato solo la prima..
Io reputo più probabile la seconda...
Ma se seconda è.... Allora dovremmo vedere da lunedi l'azione salire con volumi e %... E poco dopo dovremmo vedere un id...

uno o +, qualcosa sapremo forse 5 milioni DI AZIONI DELL'ADC - 2.5 sono di petrone e c

1 milione di azioni in mano al retail

1 milioni forse in mano all'eventuale rastellatore il 2% mmm, non ci arriva e non ha l'obbligo di comunicazione
 
Ultima modifica:

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
stavo notando che sulla piatta di fineco, alla voce Pierrel, 'in quanti hanno questo titolo' mi da lo 0,3%.....fino a poche settimane fa mi sembrava fosse solo lo 0,1%

:D
 

TonyM

......SEMPRE AVANTI!
book dei diritti con sole 150k in lettera:D, poi il vuoto e continuano a comprare

ri-sospesa

a questi prezzi se convertono pagano 0,88 a azione
 
Ultima modifica:

circo20

Nuovo forumer
book dei diritti con sole 150k in lettera:d, poi il vuoto e continuano a comprare

ri-sospesa

a questi prezzi se convertono pagano 0,88 a azione

e il dilemma continua pazza speculazione?
Convertono con il 25% di ricarico?
Entra un socio con circa il 2% con un prezzo ipotetico di carico a 0.800€ quando ha avuto 2 anni a disposizione per prezzi di carico + molto convenienti?
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
book dei diritti con sole 150k in lettera:D, poi il vuoto e continuano a comprare

ri-sospesa

a questi prezzi se convertono pagano 0,88 a azione
se fosse veramente solo retail per speculare... ne uscirebbero con le ossa rotte..... :barella::barella:

anche perchè sono rimasti due giorni... venerdi borsa chiusa :eek::eek:
 

Roby Loco

Confraternita Risanatore
e il dilemma continua pazza speculazione?
Convertono con il 25% di ricarico?
Entra un socio con circa il 2% con un prezzo ipotetico di carico a 0.800€ quando ha avuto 2 anni a disposizione per prezzi di carico + molto convenienti?
e magari ha comprato anche nel corso degli ultim mesi.. a 0,70 sono stati scambiati milionate di pezzi..
e ricordiamoci le botte da 400k dell'ultima ora di contrattazione del giorno prima dei diritti... ;)

se son rose fioriranno..
 

circo20

Nuovo forumer
e magari ha comprato anche nel corso degli ultim mesi.. A 0,70 sono stati scambiati milionate di pezzi..
E ricordiamoci le botte da 400k dell'ultima ora di contrattazione del giorno prima dei diritti... ;)

se son rose fioriranno..

si stavo appunto riflettendo su questa ipotesi che reputo + verosimile

posseggo l' 1.5% circa 800.000 azioni a 0.680, l'altro 1.5% lo compro con l'adc a un prezzo di carico di 0.800 prezzo medio di 0.7.40, e scatenata la speculazione, mi sembra la + logica allora sapremo l'id + qualche altra cosuccia

ENTRO IL 30 DI APRILE
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto