rainman sono timido 27 Settembre 2023 #4 Ho avuto il piacere di guidarla, ma non mi ricordo di averla comprata, all’epoca molte ambizioni e poco cash. Mentre ….quella attuale deve avere lo scarico rotto, fa troppo rumore. Ps. l'auto elettrica compratela voi, io sono un casinista, mi piace il rumore.
Ho avuto il piacere di guidarla, ma non mi ricordo di averla comprata, all’epoca molte ambizioni e poco cash. Mentre ….quella attuale deve avere lo scarico rotto, fa troppo rumore. Ps. l'auto elettrica compratela voi, io sono un casinista, mi piace il rumore.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Settembre 2023 #5 Come mai alle domande rivolte a Pigna risponde Rainman ?
rainman sono timido 27 Settembre 2023 #6 ForexNick ha scritto: Come mai alle domande rivolte a Pigna risponde Rainman ? Clicca per allargare... semplice,, perchè pigna = raiman, anche i bambini all'asilo avrebbero capito, ma tu sei troppo intelligente per queste bazzecole.
ForexNick ha scritto: Come mai alle domande rivolte a Pigna risponde Rainman ? Clicca per allargare... semplice,, perchè pigna = raiman, anche i bambini all'asilo avrebbero capito, ma tu sei troppo intelligente per queste bazzecole.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Settembre 2023 #7 rainman ha scritto: semplice,, perchè pigna = raiman, anche i bambini all'asilo avrebbero capito, ma tu sei troppo intelligente per queste bazzecole. Clicca per allargare... Tu sei pigna ? E filoco chi è?
rainman ha scritto: semplice,, perchè pigna = raiman, anche i bambini all'asilo avrebbero capito, ma tu sei troppo intelligente per queste bazzecole. Clicca per allargare... Tu sei pigna ? E filoco chi è?
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Settembre 2023 #8 E , soprattutto, come mai ti fai chiamare pigna?
rainman sono timido 27 Settembre 2023 #9 ForexNick ha scritto: Tu sei pigna ? E filoco chi è? Clicca per allargare... il braccio esecutivo.
ForexNick gli ipocriti li asfalto 27 Settembre 2023 #10 rainman ha scritto: il braccio esecutivo. Clicca per allargare... Esecutivo nel senso che va su e giù?
rainman ha scritto: il braccio esecutivo. Clicca per allargare... Esecutivo nel senso che va su e giù?