Piramidazione al rialzo

vais

Forumer storico
Se qulalche trader conosce la suddetta tecnica sarei interessato ad sapere perlomeno le basi; i livelli e quando acquistare e vendere.Grazie

tecnica per lo stallo, personalmente la sconsiglio ai non addetti. una mediazione prolungata nel tempo, a più riprese in modo che se il mercato sale dopo un lungo zig zag (tutte posizioni long) hai un netto guadagno. la mediazione è quasi sempre quando si parte già in loss e si acquista un'alto lotto di azioni per bilanciare il tutto.

tecnica per lo stallo, personalmente la sconsiglio ai non addetti. una mediazione prolungata nel tempo, a più riprese in modo che se il mercato sale dopo un lungo zig zag (tutte posizioni long) hai un netto guadagno. la mediazione è quasi sempre quando si parte già in loss e si acquista un'alto lotto di azioni per bilanciare il tutto.[/quote

Anzitutto grazie di avermi risposto;conosco a spanne il trading a scalare e su qualche titolo ho fatto delle scale di livello , e come dici 13morris la mediazione si adatta per titoli in loss, ma se lo sai come ti comporteresti con un titolo in up trend <big cup> e dovessi impostare dei livelli, nella scalatura quando venderesti . Ciao

ho letto solo ora, ma non mi è chiaro il tuo post

ma se lo sai come ti comporteresti con un titolo in up trend <big cup> e dovessi impostare dei livelli, nella scalatura quando venderesti

se intendi acquistare con un trend madre long, acquisterei solamente in caso di loss iniziale abbastanza pesante. in questo caso conta solo il grafico a lungo termine.

ovviamente si acquista al primo segnale di supporto

Users who are viewing this thread

Back
Alto