Pirateria online, verso la stretta

Liabel ^^

Forumer storico
«chiunque abusivamente esegue la fissazione su supporto digitale, audio, video o audiovideo, in tutto o in parte, di un'opera cinematografica, audiovisiva o editoriale ovvero effettua la riproduzione, l'esecuzione o la comunicazione al pubblico della fissazione abusivamente eseguita, sarà punito con la reclusione da 6 mesi a 3 anni e con una multa da euro 2.582 a euro 15.493».

"Rubi" una partita dal valore di 10 euro scarsi? 15.000 euro di multa e 3 anni di carcere!
Pagare 8,5 milioni all'anno Lukaku costa eh?

Rubi le concessioni balneari per pochi spicci all'anno facendo business milionari?
Tranquilli, vi proteggiamo noi dall'UE brutta e cattiva.

Ma quindi, se io videoregistrassi con il mio VHS una puntata di Amici per vederla in sèguito, oltre ai danni cerebrali subirei anche dei danni patrimoniali?

"Rubi" una partita dal valore di 10 euro scarsi? 15.000 euro di multa e 3 anni di carcere!
Pagare 8,5 milioni all'anno Lukaku costa eh?

Rubi le concessioni balneari per pochi spicci all'anno facendo business milionari?
Tranquilli, vi proteggiamo noi dall'UE brutta e cattiva.

Bisogna leggere attentamente il testo... perchè nel testo ci potrebbe essere anche la via di fuga... di solito le leggi sono fatte in modo tale da consentire una scappatoia...!!!

Ma quindi, se io videoregistrassi con il mio VHS una puntata di Amici per vederla in sèguito, oltre ai danni cerebrali subirei anche dei danni patrimoniali?
No perche' registrare amici non e' abusivismo, essendo in chiaro.
Pero' puo' essere che per una partita di calcio ci sia il divieto di registrazione e diffusione.

Bisogna leggere attentamente il testo... perchè nel testo ci potrebbe essere anche la via di fuga... di solito le leggi sono fatte in modo tale da consentire una scappatoia...!!!
le scappatoie di solito ci sono per i forti

"fissazione" e' la parolina magica... se guardo qualcosa in streaming faccio una fissazione?

Users who are viewing this thread

Back
Alto