Cieli BluII
Blasé umbratile scevro e disadorno
è memoria volatile, come spegni il PC viene tutto cancellatoram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?
è memoria volatile, come spegni il PC viene tutto cancellatoram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?
pero' intanto hai usufruito del servizio e hai visto il film o la partitaè memoria volatile, come spegni il PC viene tutto cancellato
Sul peer to.peer ti sei fatto idee più precise?pero' intanto hai usufruito del servizio e hai visto il film o la partita
Il prossimo passo sara la polizia predittiva, come in Minority ReportIl prossimo passo potrebbe essere...
...una AI guarda la partita poi nel giro di qualche secondo rrplica l'azione attraverso un videogiuoco rralistico.
A qurl punto il game viene messo in rete.
Il prossimo passo sara la polizia predittiva, come in Minority Report
il peer to peer e' peggio perche' mentre scarichi condividi spezzoni di video, per cui fissi e distribuisciSul peer to.peer ti sei fatto idee più precise?
Se si parla di fissazione allora mi sa che è condannato a sparire anche se c'è scambio di files "fissati" senza fine di lucro
finche' ci sara' qualcosa da rubare ci saranno sempre i ladriE se si trasferiscono tutti nel darkweb?
è memoria volatile, come spegni il PC viene tutto cancellato