Dici?Ma è per chi li mette in rete non per chi guarda.
Ma dove? Ma de che'?Dici?
Tecnicamente uno che guarda una partita esegue una fissazione su supporto digitale, magari su file temporanei.
ram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?Ma dove? Ma de che'?
Quando guardi un video in sretaming il video sta tutto nella Ram...non e' memorizzato da nessuna parte.
Allora anche se guardi un film sulla smart tv, che funziona esattamente come un computer, stai facendo una fissazione?
Allora non guardare la Tv, non puoiram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?
certo che posso , si parla di fissazioni abusiveAllora non guardare la Tv, non puoi
ram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?
Ma dove? Ma de che'?
Quando guardi un video in sretaming il video sta tutto nella Ram...non e' memorizzato da nessuna parte.
Allora anche se guardi un film sulla smart tv, che funziona esattamente come un computer, stai facendo una fissazione?
E' quello che sto cercando di capire. In teoria chi vende e' in una posizione piu' grave ma anche chi compra alla fine sta rubando.non ho capito: se copio film e li vendo ok, ma la partita in diretta e' punita con 15000 sacchi e pure la galera?