Pirateria online, verso la stretta

Dici?
Tecnicamente uno che guarda una partita esegue una fissazione su supporto digitale, magari su file temporanei.
Ma dove? Ma de che'?

Quando guardi un video in sretaming il video sta tutto nella Ram...non e' memorizzato da nessuna parte.
Allora anche se guardi un film sulla smart tv, che funziona esattamente come un computer, stai facendo una fissazione?

Ma dove? Ma de che'?

Quando guardi un video in sretaming il video sta tutto nella Ram...non e' memorizzato da nessuna parte.
Allora anche se guardi un film sulla smart tv, che funziona esattamente come un computer, stai facendo una fissazione?
ram o hard disk non mi pare tanto diverso, la ram non e' un supporto digitale?

Il prossimo passo potrebbe essere...

...una AI guarda la partita poi nel giro di qualche secondo rrplica l'azione attraverso un videogiuoco rralistico.
A qurl punto il game viene messo in rete.

Ma dove? Ma de che'?

anche io credevo cosi'

non ho capito: se copio film e li vendo ok, ma la partita in diretta e' punita con 15000 sacchi e pure la galera? :oops:
E' quello che sto cercando di capire. In teoria chi vende e' in una posizione piu' grave ma anche chi compra alla fine sta rubando.

Chiarisco: la cosa non mi tange, io non sono disposto a pagare per vedere una partita o un film, nemmeno il pezzotto. Se fanno vedere in chiaro bon, altrimenti sto bene lo stesso.
E' proprio la mentalita' di pagare per vedere che aborro. Una volta facevano vedere tutto gratis e si sostenevano con la pubblicita'. Ora sono diventati sempre piu' avidi per pagare attori e calciatori a suon di milioni.
A questo gioco io non ci sto.

Users who are viewing this thread

Back
Alto