Pirelli & C (PC) Pirelli&C conviene aderire ADC

:uhm: :uhm: D'accordo ma sarà rettificato per lo stacco dei diritti,ma non credo che il mercato valuti male questo aumento,non pensi.

L'aumento nel suo complesso dovrebbe andare bene, i diritti potrebbero finire sotto la parità, secondo me, perché non mi pare un aumento di quelli speculativi. Dipende dalle intenzioni che si hanno.

Se sei già certo di aderire, lascia perdere il trading, stacca i diritti ed aderisci.

Rischi l'oscillazione dei prezzi, poi deve vendere e ricomprare pagando commissioni.

WOLFANG ha scritto:
Cosa faresti tu avendo 5000 pirelli a 1,27 di media

Si agiscie in base alle prospettive che si hanno sul futuro del mercato e sul singolo titolo, personalmente ritengo che ci siano ampi spazi di salita su tutta la catena di controllo del gruppo pertanto io aderisco all'adc.
Puoi cercare di migliorare ulteriormente se si creano degli spread fra costo dei diritti + sottoscrizione di azioni nuove e quelle trattate sul mercato (come spesso accade).
Ciao bobg

:ops: :ops: :ops: Scusate se insisto sull'argomento ADC pirelli,ho letto che sotto 0.989 non conviene aderire qualcuno mi può soiegare il perchè :-? :-? :-?

Users who are viewing this thread

Back
Alto