Pirelli & C (PC) pirelli e C. (1 Viewer)

scusatemi se posso dire fesserie ma sono entrato da sole pochesettimane nel mondo degli acquisti delle azioni in Borsa.
alcuni giorni fa ho acquistato alcune azioni Pirelli e volovo chiedervi cosa ne pensavatee del titolo.

volevo chiedere inoltre se c'è un modo per capire anticipatamente quando è arrivato il momento di comprare o di vendere.

vi ringrazio anticipatamente.

Barbagianni.
 

ricpast

Sono un tipo serio
barbagianni ha scritto:
volevo chiedere inoltre se c'è un modo per capire anticipatamente quando è arrivato il momento di comprare o di vendere.

benvenuto gianni.
:)

scusa ma qs tua frase mi ha fatto tanto ridere per la sua onesta ingenuità.
:lol: :D

Ti risponderò con una domanda:

se esistesse un metodo credi davvero che staremo qui a scrivere in un forum di finanza?
 

ricpast

Sono un tipo serio
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
DOMANI SI VOLA SICURAMENTE A 0,91, ERA TROPPO FACILE DA CAPIRE,IL TESTA E SPALLA è UNA FIUGRA ELEMENTARE CHE QUANDO è CONFERMATA è UNA SICUREZZA.

elementare watson...

:rolleyes:

o elementari?
:D
 

tontolina

Forumer storico
Indagini Illegali: In Assemlea Tronchetti, scuse personali per vicenda
MILANO (MF-DJ)--"Voglio esprimere le mie personali scuse e dei dirigenti e degli amministratori. Potra' sembrare poca cosa, ma e' una manifestazione sincera". Lo ha affermato durante l'assemblea degli azionisti di Pirelli & C., il presidente Marco Tronchetti Provera, in merito alla vicenda delle indagini illegali, che hanno determinato "un grave danno anche e soprattutto di immagine, turbamenti e disagi". Tronchetti, ha ribadito che "le indagini della magistratura non hanno portato a nessun addebito per la societa' in sede giudiziaria. La mia e' una constatazione di fatto, non e' uno sminuimento della vicenda. Il comportamento della societa' durante le indagini e' stato improntato a fornire la massima collaborazione e continuera' a farlo. Contribuiremo senza reticenze e senza coprire nessuno". mur (END) Dow Jones Newswires April 23, 2007 05:58 ET (09:58 GMT) Copyright (c) 2007 MF-Dow Jones News Srl.


infatti è poca cosa

quanto
QUANTO
e quando Risarcirà

e quali somme dovrà sborsare sia pirelli che telecom a danno dei piccoli azionisti?

ovvio che sono solo LOro ad averne tratto vantaggio almeno è ciò che è emerso dalla comuncazione di beppe Grillo in assemblea telecom
 

Albatros

Utente Spoglia Seniòrite
seee... risarcisce tronchetto...... e' fortunato se non gli arriva un avviso di garanzia..

riguardo alle scuse, io mi vergognerei
se fossi in lui, ha preso una societa' florida come pirelli, creata e gestita da un signore che si chiamava leopoldo, per trasformarla in una baracca piena di debiti per aver comprato senza soldi un altra grande societa', che ha svuotato anchessa, per arrivare comunque alla fine a

non aver fatto aumentare valore ne agli azionisti pirelli, ne a quelli telecom..

pirelli ha pagato le azioni olimpia a 4,30 e se va bene le vende a 2,80...

telecom e' stata spolpata e senza investimenti per riuscire a galleggiare nella marea di debiti creati ...


insomma come da due societa' floride riuscire a crearci dei debiti tali da renderse asfittiche tutte e due..

l'unico che ci ha guadagnato e' lui ovviamente ...

un vero manager...
 

Users who are viewing this thread

Alto