Pirelli & C (PC) pirelli e C. (3 lettori)

HA FATTO UN GRAVE ERRORE CHI CREDEVA CHE PIRELLI USCENDO DA TELECOM CI GUADAGNASSE,ADESSO HA SMESSO DI MANGIARE DENTRO AGLI UTILI DI TELECOM CON SPONSOR E PUBBLICITAà VARIA E MEGADIVIDENDI E ADESSO DEVE CAMMINARE CON I PNEUMATICI....HAI SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA PICCOLO RISPARMIATORE...PROVERò AD ENTRARE A 0,82 MA POCO ALLA VOLTA ADESSO SHORT SICURISSIMO FINO A 0,82 SI VEDE CHIARAMENTE
 

airone44

Nuovo forumer
la realtà a volte non è come la si desidera.
Pirelli con i pneus potrà correre ed i chips invece di metterli nei telefonini, li metterà nei run flat.
Così se hai le gomme sgonfie, ti avvertirà sul telefonino. :p
unisce l'utile al dilettevole
 

airone44

Nuovo forumer
MASSIMODEIMASSIMI ha scritto:
HA FATTO UN GRAVE ERRORE CHI CREDEVA CHE PIRELLI USCENDO DA TELECOM CI GUADAGNASSE,ADESSO HA SMESSO DI MANGIARE DENTRO AGLI UTILI DI TELECOM CON SPONSOR E PUBBLICITAà VARIA E MEGADIVIDENDI E ADESSO DEVE CAMMINARE CON I PNEUMATICI....HAI SBAGLIATO UN ALTRA VOLTA PICCOLO RISPARMIATORE...PROVERò AD ENTRARE A 0,82 MA POCO ALLA VOLTA ADESSO SHORT SICURISSIMO FINO A 0,82 SI VEDE CHIARAMENTE

Spero x te che non abbia chiuso lo short a 0,82, io ho comprato a 0,785 :love:
 

tontolina

Forumer storico
airone44 ha scritto:
Spero x te che non abbia chiuso lo short a 0,82, io ho comprato a 0,785 :love:
complimenti
io a 0.7915


stanno facendo credere che telefonica si possa smarkare dall'accordo con Telco perchè la sua partecipata Vivo di telefonia mobile in brasile ha fatto un'acquisizione divendo il 1° operatore di telefonia mobile


però l'antitrust brasiliano si pronuncerà sulla cessione Olimpia-Telco entro la fine di questo mese
e sempre entro questo mese acquisirà la richiesta di VIVO


non credo pertanto che vi siano problemi per Telco
ma ce ne saranno per VIVO

Insomma credo che Telefonica sarà costretta a cedere VIVO ai Portoghesi oppure Vivo non potrà fare l'acquisizione
 

airone44

Nuovo forumer
come sei mattiniera!

di questi tempi dare consigli è sempre difficile. per esperienza chi dorme sotto le ferie non prende pesci, sto accumulando sperando che la bufera passi come è sempre passata. Pirelli è meglio di un bot :ciao:
 

ipman

Forumer attivo
airone44 ha scritto:
come sei mattiniera!

di questi tempi dare consigli è sempre difficile. per esperienza chi dorme sotto le ferie non prende pesci, sto accumulando sperando che la bufera passi come è sempre passata. Pirelli è meglio di un bot :ciao:
anche i ho sempre gainato con pirelli ma ora le aspetto sotto 0.70
 

airone44

Nuovo forumer
ipman ha scritto:
anche i ho sempre gainato con pirelli ma ora le aspetto sotto 0.70

rischi di non prenderle; valore nominale 0,52; ultimo adc 0,72.....diciamo se arriva entro la settimana a 0,75 entrerò di brutto, ma considerando i bassissimi volumi e coloro che si divertono passandosi i titoli come se fossero cassette di frutta al mercato ortofrutticolo, consiglierei di spassarsela al mare o ai monti evitando di mandare a fuoco i boschi e dimenticandosi della borsa :up:
 

ricpast

Sono un tipo serio
airone44 ha scritto:
rischi di non prenderle; valore nominale 0,52; ultimo adc 0,72.....diciamo se arriva entro la settimana a 0,75 entrerò di brutto, ma considerando i bassissimi volumi e coloro che si divertono passandosi i titoli come se fossero cassette di frutta al mercato ortofrutticolo, consiglierei di spassarsela al mare o ai monti evitando di mandare a fuoco i boschi e dimenticandosi della borsa :up:

Il valore nominale non ha alcun significato.
Nè tantomeno il prezzo dell'ultimo adc.

Piuttosto interessante valutare i mezzi propri per azione ma anche lì bisogna valutare il Patrimonio Netto come è valorizzato nell'ultimo bilancio.
 

airone44

Nuovo forumer
ricpast ha scritto:
Il valore nominale non ha alcun significato.
Nè tantomeno il prezzo dell'ultimo adc.

Piuttosto interessante valutare i mezzi propri per azione ma anche lì bisogna valutare il Patrimonio Netto come è valorizzato nell'ultimo bilancio.

ciao ric, ti leggo sempre con piacere.

tenendo sempre presente che i bilanci sono come le poesie, opere di fantasia, i 3,3 miliardi di euro in arrivo sono concreti e certi, tolti i debiti, rimarrebbero sempre 1000 milioni di euro da spendere.
I valori espressi in questo periodo sono puramente contingenti ai volumi. :p
 

Users who are viewing this thread

Alto