Pisciata corta controvento..................

ma stai vedendo che fanno su pirelli ? :D

da +3 a 0 poi di nuovo +3 il tutto in mezz'ora

per me una volatilità così non è certo segnale long

Vedo vedo, spero infatti sia solo un fuoco di paglia perchè degli shortini aperti settimana scorsa sta zocc...la di Pirelli è l'unico che ho in loss virtuale, ma anche per gli altri mi sono mangiato gran parte dei gain... forse facevo meglio a chiudere ieri. Tu l'hai ancora aperto lo short su Pirelli?

Vedo vedo, spero infatti sia solo un fuoco di paglia perchè degli shortini aperti settimana scorsa sta zocc...la di Pirelli è l'unico che ho in loss virtuale, ma anche per gli altri mi sono mangiato gran parte dei gain... forse facevo meglio a chiudere ieri. Tu l'hai ancora aperto lo short su Pirelli?

si, ho completamente cannato il timing

cmq sono poche e di certo non stoppo ora, piuttosto me le tengo fino a ottobre

buongiorno

nonstante il rimbalzo di ieri non ci sono ancora le indicazioni per girarsi long.
divergenza sui 2 ts.

ieri si è salvato a pelo il ts orario che ha chiamato il supp e il supporto ha risposto (ricordo che il ts orario misura il trend di medio che è al rialzo dal 12 marzo a 13828).
ma il ts a 15 min non è long, dunque o questo va long e si riparte al rialzo o si scenderà ancora, pace e amen.

sempre in divergenza sui ts.
il long siul 15 min spmib40 non vuole ancora entrare, per ora nonostante +1,4% di rialzo.

Users who are viewing this thread

Back
Alto