Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

Enry75

Forumer attivo
ma stai vedendo che fanno su pirelli ? :D

da +3 a 0 poi di nuovo +3 il tutto in mezz'ora

per me una volatilità così non è certo segnale long


Vedo vedo, spero infatti sia solo un fuoco di paglia perchè degli shortini aperti settimana scorsa sta zocc...la di Pirelli è l'unico che ho in loss virtuale, ma anche per gli altri mi sono mangiato gran parte dei gain... forse facevo meglio a chiudere ieri. Tu l'hai ancora aperto lo short su Pirelli?
 

wildman

Forumer storico
Vedo vedo, spero infatti sia solo un fuoco di paglia perchè degli shortini aperti settimana scorsa sta zocc...la di Pirelli è l'unico che ho in loss virtuale, ma anche per gli altri mi sono mangiato gran parte dei gain... forse facevo meglio a chiudere ieri. Tu l'hai ancora aperto lo short su Pirelli?

si, ho completamente cannato il timing

cmq sono poche e di certo non stoppo ora, piuttosto me le tengo fino a ottobre
 

rlltrading

01/09/2016
buongiorno

nonstante il rimbalzo di ieri non ci sono ancora le indicazioni per girarsi long.
divergenza sui 2 ts.

ieri si è salvato a pelo il ts orario che ha chiamato il supp e il supporto ha risposto (ricordo che il ts orario misura il trend di medio che è al rialzo dal 12 marzo a 13828).
ma il ts a 15 min non è long, dunque o questo va long e si riparte al rialzo o si scenderà ancora, pace e amen.


sempre in divergenza sui ts.
il long siul 15 min spmib40 non vuole ancora entrare, per ora nonostante +1,4% di rialzo.
 

Users who are viewing this thread

Alto