Pisciata corta controvento.................. (1 Viewer)

EuroYen

Italian Derivate Market
Ho ricevuto commenti sul mio avatar da un visitatore che mi si voleva fare via mail.

Vorrei precisare che questo non è un sito erotico o dove si organizzano appuntamenti, in rete ce ne sono altri ex www.elianamonti.it

Grazie.

Per quanto riguarda il trading messo stop sul mio ultimo contratto short a 17800 di fib:
- se scende bene
- se qazzeggia attendero' il momento giusto per longare
 

Jolly Roger

L'eretico
Ho ricevuto commenti sul mio avatar da un visitatore che mi si voleva fare via mail.

Vorrei precisare che questo non è un sito erotico o dove si organizzano appuntamenti, in rete ce ne sono altri ex www.elianamonti.it

Grazie.

Per quanto riguarda il trading messo stop sul mio ultimo contratto short a 17800 di fib:
- se scende bene
- se qazzeggia attendero' il momento giusto per longare


Dai non te la prendere ... Treno è fatto così ... ci prova sempre :D
 

supertuscans

Forumer attivo
l'spmib è da manuale di analisi grafica, rottura della trend superiore discendente, pull back e ripartenza. Il problema è che gli altri indici, sia europei che oltreoceano sono stati respinti dalla stessa trend. se anche sp500 etc la rompono per me è long a questo punto altrimenti è da vedere:

spmib 22 apr.png
 

wildman

Forumer storico
non vorrei che lo scherzo fatto con Pirelli lo facessero anche con Stm e la portano a 6 in mezza giornata

Black ti andrebbe mica di dargli uno sguardo ?
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Premesso che sono un ignorante al cubo e già il fatto di scrivere qui dovrebbe far chiudere il thread, ma non vi sembra che l'sp500 abbia rotto il canale ascendente ,la figura di rising wedge,con possibili conseguenze diverse dalle aspettative rispetto diciamo ai prox due mesi?o forse mi sbaglio e l'unica cosa rotta cominciano aessere i miei co.ni di shortista...

Ciao Padova, prendo a prestito la risposta di Wildman a Dookey per dar risposta, ... di meglio non posso fare :


Originalmente inviato da Wildman
treno ha scritto che secondo i piani ci dovrebbe essere la lingua di ribasso e quindi un nuovo minimo più basso entro 2 giorni, e dopo riparte il mensile confermando il rialzo di medio

altrimenti, se si continua a salire subito, verrà troncato il tracy a 2 giorni e quindi niente lingua e niente nuovi minimi a brevissimo, ma il rialzo avrà vita breve e verrà anche negato lo scenario di prosecuzione di rialzo di medio

= scenario di ri-analizzare
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
@ Drenaggio ... ho letto che hai la piattaforma K.O. ... se ti servono aggiornamenti siamo qui ... profumati e disponibili :d:

:DD:
 

supertuscans

Forumer attivo
Ho ricevuto commenti sul mio avatar da un visitatore che mi si voleva fare via mail.

Vorrei precisare che questo non è un sito erotico o dove si organizzano appuntamenti, in rete ce ne sono altri ex www.elianamonti.it

Grazie.

Per quanto riguarda il trading messo stop sul mio ultimo contratto short a 17800 di fib:
- se scende bene
- se qazzeggia attendero' il momento giusto per longare

se vuoi ti propongo uno scambio con un ran sudafricano :D:D
 

Users who are viewing this thread

Alto