Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

equilibrio

Forumer storico
No quello è arrivato a chi pisciava controvento....:sad:...

Io ho fatto qualche short oggi sia sul fib che sull'sp ma non mi fidavo a tenere aperto.Ieri l'avevo detto che se non scendevano da 836 era dura comunque.Vediamo come si mette.Potrebbero anche fare una corsa fino a 920-944 e poi perdere 150-200 punti.
 

PADOVA

Nuovo forumer
Io ho fatto qualche short oggi sia sul fib che sull'sp ma non mi fidavo a tenere aperto.Ieri l'avevo detto che se non scendevano da 836 era dura comunque.Vediamo come si mette.Potrebbero anche fare una corsa fino a 920-944 e poi perdere 150-200 punti.


io penso che a maggio i longhisti potrebbero avere non piacevoli sorprese,nel frattempo io shortista.....crepo.....:wall:
 

PAOLONE

Forumer storico
Chi e' rimasto fuori potrebbe provare ad entrare long qui' sull'appoggio della trend rossa a 17555. (Sempre che qualcuno voglia andare long)
fib a 15 min LONG x2.png


fib a 15 min LONG x2.png
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Questi vergognosi m'hanno fatto stoplossare....mah....colpa mia però che stavolta ho fatto un'ingresso ad cazzum....:-o.....si sono fermati infatti sull'ultimo livello utile per la spalla dx.....sotto quel 50% sarebbe stato ribasso violento.....mannaggia...;)

Adesso aspetterò di vedere l'eventuale breackout di 17560....deve chiaramente confermare chiusura oraria.....poi entrerò long.....:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

Users who are viewing this thread

Alto