Pisciata corta controvento.................. (6 lettori)

Fragaso

Forumer storico
Questi vergognosi m'hanno fatto stoplossare....mah....colpa mia però che stavolta ho fatto un'ingresso ad cazzum....:-o.....si sono fermati infatti sull'ultimo livello utile per la spalla dx.....sotto quel 50% sarebbe stato ribasso violento.....mannaggia...;)

Adesso aspetterò di vedere l'eventuale breackout di 17560....deve chiaramente confermare chiusura oraria.....poi entrerò long.....:)

un pò mi consola di aver stoplossato insieme a te.....ma questi gran figli hanno sballato anche tutti i calcoli ciclici di Treno, dato che non credo che in un quarto d'ora vadano a fare nuovi minimi....mah? c'è stato qcs di veramente anomalo nell'ultima ora :wall:
 

lorsetto

OrsettoLavatore
Questi vergognosi m'hanno fatto stoplossare....mah....colpa mia però che stavolta ho fatto un'ingresso ad cazzum....:-o.....si sono fermati infatti sull'ultimo livello utile per la spalla dx.....sotto quel 50% sarebbe stato ribasso violento.....mannaggia...;)

Adesso aspetterò di vedere l'eventuale breackout di 17560....deve chiaramente confermare chiusura oraria.....poi entrerò long.....:)

In pratica hanno fatto 2 ts dietro l'altro ora prende forma il piccolo rialzista..
 

MalibuBeach

Forumer storico
siamo tiratissimi , hanno gia chiuso verdi ieri , secondo me adesso in apertura hanno fatto la solita raccolta di sl , adesso scendono
 

saila

Moderatore Piazza Affari
comunque non so se avete notato una cosa, ma sono due giorni che i volumi sul mini sono aumentati di almeno un 30%, strana sta cosa

:eek::-?
 

Users who are viewing this thread

Alto