Pisciata corta controvento.................. (3 lettori)

EuroYen

Italian Derivate Market
Oggi potro' seguire solo fino alle 13:00 ; ordine 3 contratto short a 17800 si spmib preso in open.

attualmente in loss virtuale attendo fiducioso la chiusura del menzile prevista per settimana prossima
 

MalibuBeach

Forumer storico
devo dire grazie a treno

per questo motivo : ho messo da parte i pregiudizi e mi sono messo a studiare ciò che ritenevo stregoneria ( gann , elliott )

fantastico quel grafico sul DAX , spero che in molti lo abbiano capito e abbiano aperto uno shortino sopra 4600 :)
 

robdey

Forumer storico
giusto rob , basta cercare e si trova tutto

spiegazione

Grazie Treno sei veramente molto disponibile..
Quando mi posso collegare cerco ma evidentemente non in maniera efficace in questo dedalo di topic.
Sarebbe estremamente utitle a tutti ai fini didattici raccogliere in un solo topic tipo quello di ciampa sulla a.c. queste tue spiegazioni dei vari metodi.
Io al momento non ho tempo ma con il tuo permesso potrei prendere l'impegno di farlo + avanti o se qualcuno volesse..
Ora purtroppo devo scappare saluto tutti.:ciao:
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Robdey ... molto generoso da parte tua fare una "raccolta" d'interventi esplicativi, ... ma ti insegno una robetta che mi ha insegnato Lady White ... :

se vai con il mouse sul nick di un utente e clicchi tasto sx ... ti appaiono fra le altre cose ... "ALTRI MESSAGGI DI XXXXX"
 

robdey

Forumer storico
Robdey ... molto generoso da parte tua fare una "raccolta" d'interventi esplicativi, ... ma ti insegno una robetta che mi ha insegnato Lady White ... :

se vai con il mouse sul nick di un utente e clicchi tasto sx ... ti appaiono fra le altre cose ... "ALTRI MESSAGGI DI XXXXX"


Grazie Franzo sono un pirla non avevo mai provato...
Sono sempre di corsa....
 

Schines

Nuovo forumer
per i crukki oggi dovrebbe essere giornata di massimo , ultimo cerchio in alto a destra nel grafico

se vogliamo essere precisi precisi, dovrebbe essere Lunedì allora :D

Senza nome.JPG
 

Users who are viewing this thread

Alto