Pisciata corta controvento.................. (4 lettori)

Peppe4

www.analisidiborsa.it
Treno, l'unica questione che resta per me sempre un po' oscura è come tracciare correttamente la 45°.

Quale è il rapporto corretto tra tempo e prezzo ?

Forse sto domandando una cosa banale o forse la chiave di tutto il metodo di Gann .... :help:

è proprio quello che non ho capito io...
ed è proprio la base del metodo...

:wall:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
Occhio che Franzo ha un modo molto espansivo di manifestare la sua ammirazione... :p


sbaglio io(sai l'eta' fa brutti scherzi) o ci siamo beccati con franzo qualche giorno fa ,

cmq io lavoro d'esperienza e adesso con grave ritardo sto acquisendo conoscenze grazie a Treno e ai suoi discepoli presenti su questo fol
 

Jolly Roger

L'eretico
è proprio quello che non ho capito io...
ed è proprio la base del metodo...

:wall:


Bisogna tracciare delle rette tra messina, trapani e siracusa, allineare le rette in maniera tale che Enna risulti vicino all'incrocio delle rette.

Il punto di incrocio va quindi unito con Milano.

Con Google earth ci si riesce.

ps.: scherzi a parte, tempo diverse settimane fa in un grafico Treno aveva spiegato come aveva ottenuto il giusto rapporto tempo prezzo ma siccome si diverte a farci scorazzare in mezzo ai suoi post non ce lo dirà mai ! :D:D:D
 
Ultima modifica:

Franzo

PELO e CONTROPELO
sbaglio io(sai l'eta' fa brutti scherzi) o ci siamo beccati con franzo qualche giorno fa ,

cmq io lavoro d'esperienza e adesso con grave ritardo sto acquisendo conoscenze grazie a Treno e ai suoi discepoli presenti su questo fol

si si, ... una beccatina che attribuisco all' umanissimo nervosismo che ogni tanto coglie tutti nei momenti d'incertezza, ... ma ci siamo anche immediatamente riappacificati ... anche grazie ai buoni auspici di Ballanelvento :)

... Enry ... :corna:
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
si si, ... una beccatina che attribuisco all' umanissimo nervosismo che ogni tanto coglie tutti nei momenti d'incertezza, ... ma ci siamo anche immediatamente riappacificati ... anche grazie ai buoni auspici di Ballanelvento :)

... Enry ... :corna:


allora ho ancora qualche neurone funzionante


cmq questi sembra che nn vogliano andare oltre ....
 

Users who are viewing this thread

Alto