Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

equilibrio

Forumer storico
Questo per ora sempre valido:

4h US SPX500 (-).png
 

mauro999

Forumer storico
A dir il vero ho tenuto un po xleveragespmib e fiat il resto lo chiuso
preferisco chiudere a fine settimana
anch'io penso che si vada long senza respiro ma questa movimento lento non mi piace e quando sento qualcosa che non mi piace esco,perderò un po di iralzo vorrà dire che rientrerò pagando un +1% lunedi ma con un week end tranquillo co piu soldi in tasca di quello passato.
Buon gain a tutti e sempre dalla parte del trend breve...okkio
 

Alxj

Forumer storico
forse si sono accorti che citigroup ha lavorato di pennello (-10%)


per citigroup ricordate che ci sono 1bil privilige shares pronte alla conversione a 3,35$, nessuno ne parla ma sono in attesa dei risultati degli stress test per decidere quando "diluire"

lo short interest (da record) viceversa è stato completamente riassorbito.

buon we rimango corto nel finesettimana
 

Jolly Roger

L'eretico
per citigroup ricordate che ci sono 1bil privilige shares pronte alla conversione a 3,35$, nessuno ne parla ma sono in attesa dei risultati degli stress test per decidere quando "diluire"

lo short interest (da record) viceversa è stato completamente riassorbito.

buon we rimango corto nel finesettimana


anche a te Alxj

:up:
 
Ultima modifica:

MalibuBeach

Forumer storico
da neofita dell'ac , ho notato che prima dei dati il mkt sembrava avere dato un direzione

dopo non l'ha piu ripresa e sono sicuro che ci sono altri shorter come me che in questo momento stanno pregando in turco di non vedere preso lo sl

mi chiedo questo : il battlepan è stato battuto dal trend , ho paura che il ritracciamento non ci sarà prima di 20-21k

è dalle 15 piu o meno che lo stocastico lento non fa un incrocio in ipervenduto ,se scendono per farlo potrebbero ridare una direzione ribassista dell'intraday considerando il nuovo incrocio delle ema9-20

ma guardate il DAX : non vuole scendere neanche coi cannoni , quindi cosa dobbiam dedurne ? L'analisi ciclica ha fallito e ha vinto il trend ?

Il trend che sarebbe poi niente altro che la risultante delle ultime 2-3 banche rimaste a fare i market maker
 

Users who are viewing this thread

Alto