Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

luca2009

Nuovo forumer
ma guardate il DAX : non vuole scendere neanche coi cannoni , quindi cosa dobbiam dedurne ? L'analisi ciclica ha fallito e ha vinto il trend ?

No !
Bisogna tener presente che comandano sempre i cicli superiori ed in questi casi (P.S.: su questo stesso thread c'è un graf di Aleale che mostra come molto probabile la partenza di un biennale :eek:) bisognerebbe lasciar perdere totalmente lo short e concentrarsi esclusivamente a longare tutti i ritracciamenti.
Solo che il ns. ego fa sì che vorremmo essere perfetti e cogliere la fine del movimento rialzista sul top preciso, ma la perfezione non è di questo mondo :)
 

MalibuBeach

Forumer storico
No !
Bisogna tener presente che comandano sempre i cicli superiori ed in questi casi (P.S.: su questo stesso thread c'è un graf di Aleale che mostra come molto probabile la partenza di un biennale :eek:) bisognerebbe lasciar perdere totalmente lo short e concentrarsi esclusivamente a longare tutti i ritracciamenti.
Solo che il ns. ego fa sì che vorremmo essere perfetti e cogliere la fine del movimento rialzista sul top preciso, ma la perfezione non è di questo mondo :)

io come storno , per il mio orizzonte temporale , intendo anche un -100pts di Dax ;)
 

Franzo

PELO e CONTROPELO
Un abbraccione a tutti :)DD:) e buon fine settimana ... in particolare al mio amico Enry ... toh ciapa :vicini:

:DD:
 

Mercuzio

ex Drenaggio
La trend oraria sembra abbia ceduto, questo è già un segnale per chi vuole shortare.....sennonchè siamo a venerdi ed io di venerdi non rimango over senza un segnale molto più robusto di questo....quindi riprenderò il discorso la prossima settimana magari inserendomi in trend....ciò non toglie comunque che si possa fare un minimo intermedio seguito da un nuovo spunto finale prima di scendere sul serio.....ragione in più per rimanere flat.

saluti.:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

Balla coi Lupi

Forumer storico
probabile che stornino ancora , ma nn sara' niente di che a 17000 forse , se ci arriva , siamo fortunati se nn continuano

sp500 orario ultimo pattern che sta facendo nn mi piace per niente
 

equilibrio

Forumer storico
Mah....guardo il minifib a 1minuto e vedo che salgono con barre da 40-50 contratti e quando scendono lo fanno con barre da 15-20 contratti....
 

Users who are viewing this thread

Alto