Pisciata corta controvento.................. (5 lettori)

dimaraz

Forumer storico
si...è un supporto daily non solo orario, quindi qualche azione la stà facendo.....io non chiudo perchè ho sufficente margine per stare a vedere...comunque sono effetti temporanei, il target è 16000....quindi 750 lo segnalo così, accademicamente......:)


concordo (per quanto possa valere la mia opinione:-o)..comunque il "nervsismo" del momento può genereare sbavature
 

Mercuzio

ex Drenaggio
concordo (per quanto possa valere la mia opinione:-o)..comunque il "nervsismo" del momento può genereare sbavature

Avendo margine per operare non mi butto direttamente sulle quote di supporto/resistenza ma vedo di aspettare segnali dal prezzo....in questo caso ho margine sufficente, quindi adesso sui 750 aspetterò a un segnale convincente dal prezzo (in caso lo faccia) per reversare l'operatività in long......è scontato dirlo ma in caso di long l'obbiettivo orario è come minimo la neckline dell'H&S a quota 17125....:)

saluti;)
 

dooky

Forumer storico
chiuso anche io :D

grazie Treno, grazie a tutti.

Inizierei a riaccumulare già long, ma non voglio esagerare :D
 

Enry75

Forumer attivo
per le mie orecchie questa è musica , bravo todd e con todd intendo anche quelli che silenziosamente e con fatica riescono a portare a casa dei guadagni.
Non rispondo alle vostre attestazioni di stima ma vi assicuro che fanno molto piacere


Io intendo attestare tanta sincera stima, ma vorrei anche mettere in guardia il capo-Treno dalle eventuali attestazioni di stima dell'utente Franzo! :D
 

Users who are viewing this thread

Alto