Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

Fragaso

Forumer storico
grazie save , posso cominciare il conto alla rovescia dalla 64°ora , equivalente alla 69° barra fib

Treno scusa una domanda:

non rischiamo però che gli ameri kani stasera fanno il minimo e rimbalzano e domattina noi apriamo in gap up per i loro future positivi?

ciao e grazie di tutto ciò che fai
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Treno scusa una domanda:

non rischiamo però che gli ameri kani stasera fanno il minimo e rimbalzano e domattina noi apriamo in gap up per i loro future positivi?

ciao e grazie di tutto ciò che fai

Gli americani andranno a 805 con ogni evidenza, difficile che non si completi una figura come questa....:)

E-mini S&P500 fut.png
 

Enry75

Forumer attivo
Io non ho ancora chiuso nessuno dei miei short... siamo a 830 di sp500 e pare evidente dai grafici postati che un girettino a 805 lo si debba fare.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
16970 l'area segnalata in precedenza stavolta ha funzionato da resistenza....la trendline è stata solo approcciata, RSI come al solito segnala in anticipo l'appriccio tramite la prima violazione della sua trend....

saluti..:)

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

-Save-

Ozone 11 mt
Drena, la mia paura è che sti stronzi ci arrivano subito e domani mattina rimango inchiappettato con il mio shortino (o cmq non rivedo i livelli di pz di adesso) :rolleyes:

mi avete convinto...rimango flat e mi accontento dei miei due shortoni e dei due longhini :D
vado a vedere in concessionaria per comprare la macchina nuova
Saluti :)
 

Mercuzio

ex Drenaggio
Drena, la mia paura è che sti stronzi ci arrivano subito e domani mattina rimango inchiappettato con il mio shortino (o cmq non rivedo i livelli di pz di adesso) :rolleyes:

Devi stare tranquillo....805 non è un livello da cui ripartire a bomba, un pò ci dovrà lavorare....sempre che non lo rompa al ribasso....infatti l'obbiettivo standard del Wedge secondo i canoni sarebbe 784 di Emini....si parla di 805 perchè comunque è un buon livello e perchè almeno da parte mia preferisco procedere a piccoli passi, ma con buona probabilità se 805 non cederà comunque ci dovrà lavorare un pochetto...:)
 

Users who are viewing this thread

Alto