Pisciata corta controvento.................. (2 lettori)

Fragaso

Forumer storico
mi avete convinto...rimango flat e mi accontento dei miei due shortoni e dei due longhini :D
vado a vedere in concessionaria per comprare la macchina nuova
Saluti :)

ammazza che telepatia.....stavo pensando la stessa cosa (anche sulla macchina.......a cui pensavo già da un pò in verità, non solo dagli ultimi gain :D)
 

Fragaso

Forumer storico
Devi stare tranquillo....805 non è un livello da cui ripartire a bomba, un pò ci dovrà lavorare....sempre che non lo rompa al ribasso....infatti l'obbiettivo standard del Wedge secondo i canoni sarebbe 784 di Emini....si parla di 805 perchè comunque è un buon livello e perchè almeno da parte mia preferisco procedere a piccoli passi, ma con buona probabilità se 805 non cederà comunque ci dovrà lavorare un pochetto...:)

grazie mille Drena, volevo sentire proprio questo da un esperto come te........anch'io penso che da lì non possano ripartire a bomba........che ci vuoi fa.......è l'ansia da gain :)
 

rlltrading

01/09/2016
Devi stare tranquillo....805 non è un livello da cui ripartire a bomba, un pò ci dovrà lavorare....sempre che non lo rompa al ribasso....infatti l'obbiettivo standard del Wedge secondo i canoni sarebbe 784 di Emini....si parla di 805 perchè comunque è un buon livello e perchè almeno da parte mia preferisco procedere a piccoli passi, ma con buona probabilità se 805 non cederà comunque ci dovrà lavorare un pochetto...:)

deve passare prima da 823 rotto quello pronti per 804 circa.
 

Mercuzio

ex Drenaggio
si scende, si scende, anche il sox è andato in rosso

Tutto dipende da quanta pazienza ha uno a propria disposizione hehehe...:D

io per esempio che ne ho poca ho già chiuso a 830.....
....750 stà fornendo supporto e quindi si aspetta a vedere che succede....longare non longo perchè la trend oraria è ancora intatta...ma segnali di rimbalzicchio orario ci sono eccome...:)....

Mini FUTURE S&P_MIB INDEX 19_06_2009.png
 

Users who are viewing this thread

Alto