Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

ho provveduto a calcolare le estensioni di fibonacci nel caso in cui questa in atto sia effettivamente un onda impulsiva al ribasso , quei due numeri in percentuale che vedete a 13.576 e 13.051 sono le possibili estensioni di onda -3- partendo dal max di onda 2 a 14.425.
Le due quote coincidono grosso modo con le due mob e ci serviranno ,nell'eventuale discesa , come punti di controllo del nostro short
Grazie Treno per la risposta come sempre chiara ed esaustiva.:up:

ho provveduto a calcolare le estensioni di fibonacci nel caso in cui questa in atto sia effettivamente un onda impulsiva al ribasso , quei due numeri in percentuale che vedete a 13.576 e 13.051 sono le possibili estensioni di onda -3- partendo dal max di onda 2 a 14.425.
Le due quote coincidono grosso modo con le due mob e ci serviranno ,nell'eventuale discesa , come punti di controllo del nostro short
TRENO, approfitto ancora della tua disponibilità per chiederti ancora una cosa: nell'altro Forum ricordo che parlavi di un possibile ribasso dell'S&P 500 fino in area 650. Ritieni questa ipotesi ancora plausibile? Grazie

scusa treno mi sono perso, quindi ritieni che prima di raggiungere i 13500 di mibtel ci sia un rimbalzo verso 14500?
ho capito bene?
grazie

Ciao Treno, complimenti per come riesci a gestire e controllare gli eventi anche in condizioni avverse.

Io sono riuscito a uscire dal long poco sotto ai massimi stamani quando ho visto il fallimento nello stabilire nuovi massimi dopo la chiusura gap.

Purtroppo per ragioni di lavoro, non posso seguire assiduamente, e questo non mi permette di gestire il trade come stai facendo tu.

Comunque da come si era messa stanotte mi considero iper fortunato.

Il loss è ampiamente recuperabile al prossimo giro (basta non fare la cazzata di cercare a tutti i costi il trade controtrend).

ciao e complimenti

Marco

se osservi il grafico del mibtel ho già calcolato le due Mob che sono una felice intuizione dei progettisti di Advanced GET e che ho un pò rielaborato .
La prima MOB Calcolata dal pivot di minimo del 3 febbraio è tra 13.470 e 13.520 ed è il rettangolo tratteggiato
La seconda calcolata dal pivot di minimo del 23 gennaio passa tra 12.920 e 13.000 di mibtel ed è il rettangolo a linea quello più in basso ..........

Ciao, anch'io ho area 13000 come target nel caso in cui vengano violati i minimi precedenti, sull'indice maggiore però. :(

Capture16-02-2009-19.08.22.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto