Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

si seguiamo questa ipotesi , se si rivelerà corretta e considerando che potremmo essere all'inizio della seconda parte del mensile potrebbe portarci parecchio in basso , ma aspettiamo le verifiche prima.

la paura di mettermi sh ora, è che mi vada a fare una linguaccia da qua a alle scadenze di venerdi:rolleyes:

cmq se il secondo max del tracy +1 non supererà 18650 dovremmo essere vincolati al ribasso , un bel po' i ribasso, dico bene Treno?

........ tutto ci fà pensare che possa essere il minimo di un giornaliero allungato come spiegato sopra e dunque la -b- della nostra ipotesi.
Adesso aspettiamo la conferma , nel caso faccia due max successivi uno adesso nel primo 4h ed un altro nel tardo pomeriggio.

le conferme sembrano arrivate , primo giornaliero di 11 barre fib finito stamane e secondo giornaliero che dovrebbe finire sulla 11° barra domani , se cosi fosse il minimo di poco fà è il primo 4h composto da 5 barre fib.
A questo punto dovremmo ripartire per fare il max di tutto il 2g ........vediamo se ricomincia a salire o se fà new minimo rispetto alla barra di stamattina 11-12

intraday.gif

treno, se non ho capito male tieni sempre in considerazione l' ipotesi lingua o c' è qualche conferma sull' ipotesi di nuovo tracy al ribasso?

si seguiamo questa ipotesi , se si rivelerà corretta e considerando che potremmo essere all'inizio della seconda parte del mensile potrebbe portarci parecchio in basso , ma aspettiamo le verifiche prima.
Ciao Treno, se puoi rispondere, in riferimento al "potrebbe portarci parecchio in basso" avresti un target da indicarci. Grazie

... parecchio in basso" avresti un target da indicarci. Grazie

se osservi il grafico del mibtel ho già calcolato le due Mob che sono una felice intuizione dei progettisti di Advanced GET e che ho un pò rielaborato .
La prima MOB Calcolata dal pivot di minimo del 3 febbraio è tra 13.470 e 13.520 ed è il rettangolo tratteggiato
La seconda calcolata dal pivot di minimo del 23 gennaio passa tra 12.920 e 13.000 di mibtel ed è il rettangolo a linea quello più in basso ..........

MIBTEL.png

...La prima MOB Calcolata dal pivot di minimo del 3 febbraio è tra 13.470 e 13.520 ed è il rettangolo tratteggiato
La seconda calcolata dal pivot di minimo del 23 gennaio passa tra 12.920 e 13.000 di mibtel ed è il rettangolo a linea quello più in basso ..........

ho provveduto a calcolare le estensioni di fibonacci nel caso in cui questa in atto sia effettivamente un onda impulsiva al ribasso , quei due numeri in percentuale che vedete a 13.576 e 13.051 sono le possibili estensioni di onda -3- partendo dal max di onda 2 a 14.425.
Le due quote coincidono grosso modo con le due mob e ci serviranno ,nell'eventuale discesa , come punti di controllo del nostro short

MIBTEL.png

Users who are viewing this thread

Back
Alto