Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

l'apertura in gap sotto la -1- è una conferma che siamo siamo nella -3- e per questo la posizione corta è da lasciare aperta .
Vediamo oggi se riusciamo a rimbalzare sulla 22° barra oraria mi pare tra le 12 e le 13 , se cosi fosse chiudo il corto temporaneamente ed aspetto un max del 3° giornaliero li chiudo il long e riapro lo short , la cosa è un pò seccante perchè mi costringe a seguire il mercato per prendere i max ed i minimi ma spero di riuscire a farlo.

Grazie sempre molto chiaro :up:

long27/10/2008 17.650
short04/11/2008 22.180
long19/11/2008 16.700
short24/11/2008 18.230
long05/12/2008 15.060
short09/12/2008 17.100
long15/12/2008 15.230
short06/01/2009 19.700

operazioni su UCG

so che seguite l'indice pero unicredit e' il principale veicolo per il ribasso.......

vi ho postato le operazioni su UCG

attualmente sono SHORT DA 6/1/09.............. ma comincio ad avere i primi timidi segnali di inversione

Gli SHORT sono solo teorici dato il blocco

se vi interessa vi aggiorno ciao

unicredit e' il principale veicolo per il ribasso.......comincio ad avere i primi timidi segnali di inversione......

è un pò che non guardo il grafico di Unicredit ricordo che l'ultima volta sul FOL avevamo individuato il target di breve tra 1,18 e 1,24 ( in effetti sul fol avevo messo 1,29 ma era un piccolo errore ), target che poi ha effettivamente raggiunto .
Oggi ha sfondato quella mob e si dirige sotto 1 euro con le differenza tra le medie mobili di breve nelle stesse posizioni dell'indice spmib.
Cosi a naso non mi pare che ci siano segnali di attenuazione del ribasso aspettiamo per capire se la differenza tra le medie supererà al ribasso la precedente.
Se non riuscirà a farlo sarà il primo segnale positivo , ma nella stessa condizione è anche l'indice spmib

UNICREDIT.png

per generare un segnale su UCG ho bisogno che si verifichino varie condizioni.

Attualmente queste sono tutte saldamente al RIBASSO.

Ieri pero' una di queste e' diventata positiva ecco perche' scrivo timidi segnali di inversione, ma questa mia moderata positivita' e' da ascrivere alla mia voglia di entrare dato che lo short mi e' precluso.

in realta' per avere il LONG mancano tutte le altre condizioni.

sarebbe interessante un analisi su eni, è molto alta.. nonostante il prezzo dell'oil. , e eni ha davvero un bel peso su indice

Ciao Treno!
Grazie a te e a tutti coloro che collaborano a questo magnifico 3D!

Dunque i minimi dovremmo raggiungerli tra le 12 e le 13?

Grazie!

Users who are viewing this thread

Back
Alto