Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

treno a quando deve arrivare Eni, a 11 mi pare?

stavo cercando di restarne fuori.........:D

eni ha un minimo fuori conteggio che non ha ancora raggiunto il target al rialzo. cercare di capire il target del ribasso dell'indice attraverso i titoli è un esercizio filosofico l'unica cosa che ti posso dire e che intesa "deve" raggiungere il suo obiettivo a 1,82.

eni ha un minimo fuori conteggio che non ha ancora raggiunto il target al rialzo. cercare di capire il target del ribasso dell'indice attraverso i titoli è un esercizio filosofico l'unica cosa che ti posso dire e che intesa "deve" raggiungere il suo obiettivo a 1,82.
No no per carità io non ho nessuna correlazione di target...però il nostro è fatto di 3 bancari e 2 energetici.. tutto quì
Con grande ammirazione per quello che fai :up:

trenino secondo te potremmo essere ancora in tempo x una partenza del prox 16gg? quindi 4-5% su almeno? o siamo già dentro ed è fortemente al ribasso?

di nuovo li

dax.png

X treno

:VCitazione:
Originalmente inviato da Equilibrio
treno a quando deve arrivare Eni, a 11 mi pare?

Ciao treno seguo eni da un pò dici ke eni non ha raggiunto il target a rialzo.Qual'è secondo le tue analisi?
Grazie se vorrai rispondermi.

Users who are viewing this thread

Back
Alto