Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

Salve,

giornata strana: c'è tensione nell'aria, molta tensione.

Si potrebbe sentire all'improvviso un grosso CRACK

Refresh...

3m US SPX500 (-).png

Doppio Massimo?

@ Treno

Ma dal grafico USD che hai postato, a 0,88 non è un bel doppio massimo con i valori di Novembre?

Ciao e complimenti.

...Ma dal grafico USD che hai postato, a 0,88 non è un bel doppio massimo con i valori di Novembre?............

ancora non sappiamo se farà il doppio massimo o new max ,per affermarlo dobbiamo aspettare che l'oscillatore faccia un movimento simile a quello del massimo sulla sinistra
dopo aver fatto quel movimento i prezzi proveranno a fare il nuovo massimo a quel punto nel caso non ci riesca possiamo darlo come doppio massimo.
la mia previsione è che farà tranquillamente un nuovo massimo e gli indici azionari faranno i nuovi minimi.

Schermata-http:--j4.forexpf.ru - Provided by ProFinanceService - Mozilla Firefox-23.png

@ Corvo

Ti volevo chiedere: il tuo TS dava come minimo inferiore 16524. Ieri in intraday gl'indici sono andati anche sotto. Come la interpreti questa perforazione........ mentre i massimi visti con il binocolo!

Grazie per una risposta e complimenti anche a te.

l'unico modo per fare i massimi previsti dal sestante è che domani si apra in gap up e si continui a salire ... quindi fidandomi del sestante io sono long con i miei stop attivi per evitare sorprese, il fatto di aver oltrepassato il minimo mi può solo far pensare ad un possibile movimento violento al rialzo (spero) o al ribasso.

Users who are viewing this thread

Back
Alto