Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

intanto il dash ha preso il largo

se avessi la responsabilità di una sala operativa non avrei alcun dubbio sulla strategia da adottare e con rischio minimo .

solo indici senza azioni e stare sempre dentro con long di dax e short di spmib , si fà gain solo con il delta tra i due , semplice come rubare le caramelle ai bambini

Us market mover: leading indicators +0,4%

Il dato, riferito a gennaio, era atteso in crescita dello 0,1%, dopo il +0,3% di dicembre 2008.

Us market mover: Philly Fed scende a -41,3 punti

L'indice, riferito a febbraio, era atteso a -25 punti dai -24,3 punti di gennaio.

E arriviamoci a questo benedetto 10.000 di FIB come dice da tempo il signor CAOS.
E non se ne parli più che ci mettiamo a Longare coi soldi delle case ipotecate e finalmente divemtiamo tutti un pò più ricchi.

Ultima modifica:
ragazzi io entrerei short, ma mi preoccupa il fatto che Treno non entri. :D

aspetto và, se sbaglio il timing anche stavolta per me è finita

Ci sarebbe pure la Teoria di Wall, che non ce la mettiamo?

13300 di FIB . -3000 punti , circa , da ora.

Forte.

Quante teorie, che avrà ragione e chi torto? Da questi livelli chi sbaglia è fuori gioco.

grazie dell'indicazione gis ma c.que preferisco stare a guardare: anche perchè domani non sarò presente e se fa il bottom prima o poi ripartirà a razzo.

non posso permettermi errori.

Treno una domanda: sbaglio o più che USD/ Euro bisogna guardare USD/ YEN per capire?
Insomma mi accorgo che nel momento in cui l'USD si rafforza sullo YEN i mercati perdono decisamente terreno.

Users who are viewing this thread

Back
Alto