Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

Ora, in teoria, ci sarebbe tutto:
estensioni di onde, mob, indicatori ciclici.
Mancano ancora gli oscillatori di Miner che per me sono portentosi.
Ma anche questi sono vicino alla svolta.
Il Minatore dice che se ci sono tutte le altre condizioni con il 60 in ipervenduto quando gira a rialzo il '15 si entra sopra la barra che fa girare il '15.
Lunedì proviamo.

gg

Caro Treno un pò di tempo fa, dicevi che INTESA SANPAOLO doveva fare 1,82. Purtoppo ci hai preso anche questa volta. Mannaggia

A questo punto i target al ribasso su Intesa diventerebbero raccapriccianti :eek:

Intesa_20feb09.png

Ho provato a prendere qualcosa a prezzi stracciati in asta e mi sono dovuto "accontentare" di 3000 Eni a 15.98.
Spero di ridarle via in AH intorno a 16.10

Purtroppo ho fatto la cacchiatta di prendere delle call poco prima della chiusura e mi sa che lunedi' la pago...

Comunque brutta situazione, il perche' d questo crollo probabilmente lo sapremo con le notiziacce usciranno questo weekend...

Da due anni che leggo questa cosa.....oggi non ho avuto il coraggio di comprare senza leva Ucg....... in 19 mesi ha perso il 90%, dove caspita la vogliono portare????

Intendevo stracciati rispetto al prezzo delle 17:25 tant'e' che voglio darle via in AH. Ed in effetti ENI ha battuto -1%, ed anche ISP e UCG erano a "saldo" ma per quelle volevo un bonus maggiore.

Intendevo stracciati rispetto al prezzo delle 17:25 tant'e' che voglio darle via in AH. Ed in effetti ENI ha battuto -1%, ed anche ISP e UCG erano a "saldo" ma per quelle volevo un bonus maggiore.

la cosa che fà impressione è che nonostante isp ha perso il 15% quota il doppio di ucg.....

Se uno si fosse svegliato dopo un anno, penserebbe ad una guerra....

A questo punto, con l'indice a 15mila e rotti, si fa veramente poca fatica a scendere....

la cosa che fà impressione è che nonostante isp ha perso il 15% quota il doppio di ucg.....

Se uno si fosse svegliato dopo un anno, penserebbe ad una guerra....

A questo punto, con l'indice a 15mila e rotti, si fa veramente poca fatica a scendere....

Molta poca fatica.

E lì sopra la bollinger che si apre verso il basso, che famo la giornata da -1500 punti tutti d'un fiato?

Capture20-02-2009-18.50.22.gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto