Piscìata long controvento da 17.675 di indice spmib........

bah....oramai % del 10%, non impressionano più...

Un 10% di indice già me l'immagino come verrebbe interpretato da alcuni titoli tipo questo, da 3,22 a 2,30 quanto ci passa?

Capture20-02-2009-19.11.22.gif

Porca put.....

Sono stato senza linea dalle 15.00.:wall::wall::wall:

Ho tentato un long da 15850 che volevo controllare e non ho potuto piu' farlo.:wall::wall::wall:

C'è solo da sperare che stasera intervenga la contraerea sulla trend che già hanno testato, altrimenti 731:

4h US SPX500 (-).png

anche 752 del 20 nov. non è male
un doppio minimo non si nega a nessuno
e un minimo di rimbalzo è d'obbligo ,

dopo gli 0,25 appena per cui non mi han preso dell'altra volta che poi si son fatti 30 punti va bhè ero lì solo con un ordine per un pezzo
ora questa per 0,75 , 0,50 e 0,25 ( ero su tutti e 3 i livelli ) e anche stavolta se ne vanno senza di me ma stavolta ero lì con 5 pezzi complessivi :wall:

avevo smesso tanto tempo fa di mettere livelli che poi mi porto sfiga da solo , con questa sera per almeno altri due tre anni i soli numeri che darò sono per il lotto

e giusto mentre mi ero assentato per la cena , che se seguivo forse almeno uno lo prendevo
stasera mi ha preso male , settimana di cacca per me

spero la vostra sia stata migliore

dopo gli 0,25 appena per cui non mi han preso dell'altra volta che poi si son fatti 30 punti va bhè ero lì solo con un ordine per un pezzo
ora questa per 0,75 , 0,50 e 0,25 ( ero su tutti e 3 i livelli ) e anche stavolta se ne vanno senza di me ma stavolta ero lì con 5 pezzi complessivi :wall:

avevo smesso tanto tempo fa di mettere livelli che poi mi porto sfiga da solo , con questa sera per almeno altri due tre anni i soli numeri che darò sono per il lotto

e giusto mentre mi ero assentato per la cena , che se seguivo forse almeno uno lo prendevo
stasera mi ha preso male , settimana di cacca per me

spero la vostra sia stata migliore

Guarda come sono stati precisi al millimetro...:D

4h US SPX500 (-).png

Guarda come sono stati precisi al millimetro...:D

sul mio grafico avevo 752 di ES da toccare
e lì mi ero messo , ma i grafici li faccio con la zappa
quindi posso pretendere poco

ora mi son calmato :)
mi ha preso male appena riaperto dopo la cena e ho visto l'andazzo

questa settimana ho fatto -2000
un ribassista che sia aspetta minimi profondi che in una
settimana come questa invece di fare lauti gain si fa
fottere 2000 euri non è un trader è un coglione :-o

comunque ora è passata , adesso sto meglio e vado a sbattere la testa da qualche parte :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto